Usare una bici da cronometro sarebbe assolutamente controproducente. Ovviamnete nemmeno le lenticolari servirebbero.
In questo percorso vedrei molto pericolosa la discesa, in particolare l'ultima curva secca che poi (dopo un'altra lggera a sx) porta davanti alla chiesa di teolo. Si arriva velocissimi dopo un tratto al 10%....
E' quasi paragonabile al tornante di Barbarano sui Berici, dove regolarmente c'è sempre qualcuno che si "smalta" alla GF di Vicenza.
Sai la diatriba tra te e Beorn
di giro a tappe sulle salitine dei colli da fare ad inizio stagione ogni tappa una cronoscalata, di salite ce ne sono diverse, mah non sarebbe male.
Meglio di quel Rutto di GF dei colli fatta quest'anno:rosik:
Una salita simpatica sarebbe Torreglia M.Venda
Ritornando di tempi l'Armistizio a fine stagione organizza una cronoscalata societaria arrivo a M.Madonna da Rovolon ma non so bene da dove prendano il tempo io non l'ho mai fatta comunque Amos detiene il record 20 minuti credo

Da Torreglia M.Venda io se non sbaflio 22 -23 fatto registrare qualche anno fa quando andavo piu' piano

...adesso vorrei cimentarmi nel Monte della Madonna dal primo tornante duro a sinistra (riferimenti Utah, per intenderci), chiederò ai monaci in cima di allestire la mia camera ardente con vista sulla pianura 

....mannaggia.....