Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ok, io terrò d'occhio i caschetti tricolori o-o ; ah, dietro la sella ho un nastrino azzurro per riconoscere altri forumendoli, mi è capitato di vederne diversi alla GF Wieler e alla Cunego :-x

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Sarebbe bello fare un forum-raduno padovano, anche perchè correre da soli o con qualcuno con cui scambiare 4 parole e darsi i cambi è tutta un'altra cosa... ma solo se aspettate i paracarri come me :sbianca:..

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sarebbe bello fare un forum-raduno padovano, anche perchè correre da soli o con qualcuno con cui scambiare 4 parole e darsi i cambi è tutta un'altra cosa... ma solo se aspettate i paracarri come me :sbianca:..

Nel 2006 avevamo fatto un raduno per soli padovani.
Alla fine hanno aderito anche da varie regioni limitrofe ed è divenuto il raduno del forum con più partecipanti! :mrgreen:

Si potrebbe cmq organizzare un'uscita sui Colli, senza pretese di raduno ufficiale: chi c'è, c'è.....e via!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Nel 2006 avevamo fatto un raduno per soli padovani.
Alla fine hanno aderito anche da varie regioni limitrofe ed è divenuto il raduno del forum con più partecipanti! :mrgreen:

Si potrebbe cmq organizzare un'uscita sui Colli, senza pretese di raduno ufficiale: chi c'è, c'è.....e via!

Molto volentieri, anche se adesso con le vacanze e le ferie di mezzo sarà dura trovare una data che vada bene un po' a tutti o quasi! Domenica o sabato prossimo, una pedalata tranquilla, che dite? Butto là... o-o

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Ora che cominciano le ferie è si difficile trovare un giorno che vada bene a tutti, però intanto possiamo fare una pedalata tranquilla, niente di ufficiale, così anche vi conosco!!
Io sarei più per il sabato se è sabato 12..

Chi può?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ora che cominciano le ferie è si difficile trovare un giorno che vada bene a tutti, però intanto possiamo fare una pedalata tranquilla, niente di ufficiale, così anche vi conosco!!
Io sarei più per il sabato se è sabato 12..

Chi può?

Mah.... forse, ma molto forse, e se è di mattina, dato che tutti i we vado in montagna.
Vediamo.

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
A me piacerebbe fare un giretto, però vi avverto che vado molto tranquillo... se non vi scoccia aspettarmi ogni tanto mi farebbe anche piacere conoscervi!
come luogo d'incontro non saprei dove vi va meglio.. Sull'euganea a treponti o a bresseo?

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
A me piacerebbe fare un giretto, però vi avverto che vado molto tranquillo... se non vi scoccia aspettarmi ogni tanto mi farebbe anche piacere conoscervi!
come luogo d'incontro non saprei dove vi va meglio.. Sull'euganea a treponti o a bresseo?

ok, si può fare a bresseo sulla piazza mercato, dove partiva la traseuganea per intenderci...l'ora...per le 9 troppo tardi?

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Per le 9 va benissimo!
mi pare che stiano facendo dei lavori li davanti, ma si riesce comunque ad entrare nella piazza..
Io sono con completino Silence Lotto e bici nera chesini!

Ci vediamo domani, anche per chi riesce a venire!!

Ale

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Forse ci sono anch'io, ma non sono sicuro al 100% perchè di solito nel we vado in montagna con la famiglia.
Però per domani è prevista pioggia, quindi.....

Ho una Cannondale, vado piano ed ho la divisa dell'Atletico.

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Più siamo meglio è così vi conosco! o-o

Ci vediamo domattina alle 9 in piazza mercato a bresseo!

Fino alle 14 circa hanno previsto bel tempo, quindi domattina siamo anche fortunati.. :D

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bella mattinata sabato, mi sono divertito, ringrazio Ale di aver lanciato l'iniziativa di una pedalata in compagnia. Per quanto riguarda l'aspetto "agonistico" complimenti a Brizzo per la gamba esibita ad ogni salita o strappetto :rosik:, ha praticamente sempre giocato al gatto con il topo, come si suol dire. Un saluto anche ad Acqualung e agli altri o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.