II° Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao ragazzi premetto che la maglia proposta da Fulgur con riga nera sulle spalle, logo grande dietro (no riquadro) piccolo sul petto a sx con riquadro mi piace molto come soluzione, io cmq quasta mattina sono andato ad informarmi dove vi avevo detto...qundi:
1)Maglia bianca 100% cotone attillatina con collo legermente a v con logo grande dietro e piccolo sul petto vengono 12,00 l'una(calcolando pacco da 12 maglie unica misura;La spedizione non la calcolo perchè è una ditta di MonteCalvoli.
2)Polo 100% cotone bianca logo come precedente, pacco da 6 max 16 euro.
Il mio calcolo è stato fatto coN i tessuti e le t-shirt-polo migliori, la stampa è serigrafica, i tempi di consegna dal momento dell'ordine sono di 10 giorni.
Si possono portare anche noi le maglie da far stampare e il tutto verrebbe su 8 euro max .
Per calcolare il prezzo si fà; (n° maglie (es 12) * 2 euro)+ 70 = 94 euro, che diviso 12 dà 7,8 euro.
Purtroppo non ho le foto delle maglie ma vi posso garantire che la qualità è ottima il taglio delle maglie moderno, e il prezzo davvero conveniente .
Questa è la mia proposta valutate voi, ciao

Ultima modifica:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Ciao ragazzi premetto che la maglia proposta da Fulgur con riga nera sulle spalle, logo grande dietro (no riquadro) piccolo sul petto a sx con riquadro mi piace molto come soluzione, io cmq quasta mattina sono andato ad informarmi dove vi avevo detto...qundi:
1)Maglia bianca 100% cotone attillatina con collo legermente a v con logo grande dietro e piccolo sul petto vengono 12,00 l'una(calcolando pacco da 12 maglie unica misura;La spedizione non la calcolo perchè è una ditta di MonteCalvoli.
Il mio calcolo è stato fatto coN i tessuti e le t-shirt-polo migliori, la stampa è serigrafica, i tempi di consegna dal momento dell'ordine sono di 10 giorni.
Si possono portare anche noi le maglie da far stampare e il tutto verrebbe su 8 euro max .
Per calcolare il prezzo si fà; (n° maglie (es 12) * 2 euro)+ 70 = 94 euro, che diviso 12 dà 7,8 euro.
Purtroppo non ho le foto delle maglie ma vi posso garantire che la qualità è ottima il taglio delle maglie moderno, e il prezzo davvero conveniente .
a me sembra ottima!! bravo Peloo-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ottimo davvero!!! vai così...

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
ciao Ragazzi, ho visto che giustamente si cerca la misura della spalla e la lunghezza della maglia, ed io questo non l'ho chiesto...mi informerò al più presto dato che non le possiamo misurare è importante almeno avere dei riferimenti.
Se riesco mi faccio mandare delle foto e visto che il bordino nero sul collo e sul giromanica è carino e nel catalogo ce l' ho vista quel tipo di maglia mi farò fare un preventivo anche su quella.
Ma le polo non vi piacciono?? quelle che ho visto sono migliori delle fruit.
Dimenticavo, con 1 o 2 euro in più ;nonzo% ci si può far mettere la bandiera dell'Italia sulla spalla sx.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ma le polo non vi piacciono?? quelle che ho visto sono migliori delle fruit.
Dimenticavo, con 1 o 2 euro in più ;nonzo% ci si può far mettere la bandiera dell'Italia sulla spalla sx.
....il logo è da battaglia .....serve una tenuta + spartana ...... quindi t+shirt!
..... la polo è elegantina ..... da pensionati :mrgreen:

tricolore ?! .....sono MOLTO patriottico e nazionalista .... ma qui non ne vedo il motivo ;nonzo%

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
....il logo è da battaglia .....serve una tenuta + spartana ...... quindi t+shirt!
..... la polo è elegantina ..... da pensionati :mrgreen:

tricolore ?! .....sono MOLTO patriottico e nazionalista .... ma qui non ne vedo il motivo ;nonzo%

...o da "fighetti", sai, con il collettino alzato...tanta roba:mrgreen::mrgreen:.
Scherzo, va benissimo anche la maglia, per la bandierina va di moda ora, dopo Berlino la mettono ovunqueo-o
Quanto tempo ci metterebbero ad arrivare le tue:wacko: maglie? :mrgreen: