ok, ho vistoora si ..... era troppo lungo il nome!

ok, ho vistoora si ..... era troppo lungo il nome!

piace anche a me .... ma se controlli le misure non è troppo attillato ... quello con solo i bordi (e non sulle spalle) che consigliavo ha invece delle misure + strettine ...a me piace questo modello qui...
di colore bianco con striscine nere...va be sul colore ci si mette d accordo
http://www.spreadshirt.net/it/IT/T-.../categoryId/24/productTypeId/144/type/detail/
a me sembra ottima!! bravo PeloCiao ragazzi premetto che la maglia proposta da Fulgur con riga nera sulle spalle, logo grande dietro (no riquadro) piccolo sul petto a sx con riquadro mi piace molto come soluzione, io cmq quasta mattina sono andato ad informarmi dove vi avevo detto...qundi:
1)Maglia bianca 100% cotone attillatina con collo legermente a v con logo grande dietro e piccolo sul petto vengono 12,00 l'una(calcolando pacco da 12 maglie unica misura;La spedizione non la calcolo perchè è una ditta di MonteCalvoli.
2)Polo 100% cotone bianca logo come precedente, pacco da 6 max 16 euro.
Il mio calcolo è stato fatto coN i tessuti e le t-shirt-polo migliori, la stampa è serigrafica, i tempi di consegna dal momento dell'ordine sono di 10 giorni.
Si possono portare anche noi le maglie da far stampare e il tutto verrebbe su 8 euro max .
Per calcolare il prezzo si fà; (n° maglie (es 12) * 2 euro)+ 70 = 94 euro, che diviso 12 dà 7,8 euro.
Purtroppo non ho le foto delle maglie ma vi posso garantire che la qualità è ottima il taglio delle maglie moderno, e il prezzo davvero conveniente .
Questa è la mia proposta valutate voi, ciao

ottimo davvero!!! vai così...Ciao ragazzi premetto che la maglia proposta da Fulgur con riga nera sulle spalle, logo grande dietro (no riquadro) piccolo sul petto a sx con riquadro mi piace molto come soluzione, io cmq quasta mattina sono andato ad informarmi dove vi avevo detto...qundi:
1)Maglia bianca 100% cotone attillatina con collo legermente a v con logo grande dietro e piccolo sul petto vengono 12,00 l'una(calcolando pacco da 12 maglie unica misura;La spedizione non la calcolo perchè è una ditta di MonteCalvoli.
2)Polo 100% cotone bianca logo come precedente, pacco da 6 max 16 euro.
Il mio calcolo è stato fatto coN i tessuti e le t-shirt-polo migliori, la stampa è serigrafica, i tempi di consegna dal momento dell'ordine sono di 10 giorni.
Si possono portare anche noi le maglie da far stampare e il tutto verrebbe su 8 euro max .
Per calcolare il prezzo si fà; (n° maglie (es 12) * 2 euro)+ 70 = 94 euro, che diviso 12 dà 7,8 euro.
Purtroppo non ho le foto delle maglie ma vi posso garantire che la qualità è ottima il taglio delle maglie moderno, e il prezzo davvero conveniente .
Questa è la mia proposta valutate voi, ciao
a me piace questo modello qui...
di colore bianco con striscine nere...va be sul colore ci si mette d accordo
http://www.spreadshirt.net/it/IT/T-.../categoryId/24/productTypeId/144/type/detail/
nn credo renato..ottima scelta luca!bellina... mi piace... ma sembrano un po' lunghe
nn credo renato..ottima scelta luca!
....
eh eh eh...ma tu dovresti prendere la SX te no filippo che sei altissimo... ma a me 73 cm di lunghezza x la M mi arriva al "cavallo"
....io spesso vado su M (mi piacciono strettine queste magliette)...
ci si può far mettere la bandiera dell'Italia sulla spalla sx.....il logo è da battaglia .....serve una tenuta + spartana ...... quindi t+shirt!Ma le polo non vi piacciono?? quelle che ho visto sono migliori delle fruit.
Dimenticavo, con 1 o 2 euro in piùci si può far mettere la bandiera dell'Italia sulla spalla sx.

....il logo è da battaglia .....serve una tenuta + spartana ...... quindi t+shirt!
..... la polo è elegantina ..... da pensionati
tricolore ?! .....sono MOLTO patriottico e nazionalista .... ma qui non ne vedo il motivo![]()

maglie? ..... "dicono" spedizione dopo 3 gg ........
Quanto tempo ci metterebbero ad arrivare le tuemaglie?
![]()
, anche perchè se si dovesse optare per la mia soluzione le maglie per la legenda non si hanno; se ad esempio si ordinano lun 21 me le danno gio 31!"Il 95% dei nostri prodotti lascia il nostro stabilimento entro le 24-48 ore successive all'ordine e al pagamento "..... "dicono" spedizione dopo 3 gg .....