In effetti dovrebbe essere la meno mossa di tappa, nelle ultime 2 c'è di sicuro salita, la prima non so, ma penso di si.
a Jerago le gare sono sempre dure.
E dopo 2 mesi di fermo non è l' ideale per ricominciare.
In effetti dovrebbe essere la meno mossa di tappa, nelle ultime 2 c'è di sicuro salita, la prima non so, ma penso di si.
Purtroppo no! è una corsa che mi piace molto e ....(ormai solo ricordi). Mi pare faccia parte del giroingiro, e non ne faccio parte
altrimenti non sarei mancato per nessuna ragione.
Poi sarebbe anche stata l' occasione per conoscerti.
un vero peccatoSpreafico VeloplusSi ero io...tu di che squadra eri?
Com'è il percorso??27/7 a Lurago d'Erba (CO): Tr. Supermercato SMA, Camp. Prov. Cat: CJ-S-V-G-Sg + Enti. Ritr: 7.30 Supermercato SMA. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.30 CJ-S. Org: Asd Amici Comaschi 031-697485.
penso che domenica rientro alle gare!
Com'è il percorso??
il problema è che non ho idea di come sia il classico giropenso sia il classico giro
Lurago-Cremnago-Pilastrello-Mirovano-Fabrica Durini-Anzano-Lurago.
10 km al giro vallonato.
il problema è che non ho idea di come sia il classico giroe non conosco le strade di quella zona
l'arrivo è posto dietro il supermercato, quindi alla rotonda si gira a sx.sono 40 anni che fanno sta corsa
Si parte con un falsopiano tutto da 53, poi c'è una discesa veloce da 70km/h c'è solo una curva a 90° a sinistra in fondo alla discesa curva a destra il gruppo si allunga sempre per po ricompattarsi sul piano con un bel rettilineo che porta allo strappo di Mirovano si può fare con il 53, tratto gallonato in rettilineo per arrivare a Fabbrica Durini, altra discesa con curva a 90° a destra ci si immette sulla Como-Bergamo, tratto in pianura ed inizio salita circa 400 mt sempre da 53x19, alla rotonda svolta destra e ci si immette sul rettilineo della partenza arrivo.
L' eventuale arrivo non so dove sarà posto forse in zona supermercato.
Un po di storia 20 anni fa si facevano medie elevate prossime ai 40 km/h ora le medie sono salite arrivando a sfiorare i 44 km/h.
Il circuito è abbastanza facile e veloce, poi dipende dai corridori come al solito.
l'arrivo è posto dietro il supermercato, quindi alla rotonda si gira a sx.
io credo di esserci, ma ormai agonisticamente non faccio + testo...
ciao
La gara Morbegno-Passo San Marco del 27-07 E' STATA ANNULLATA
![]()
Scusa scalatore ma vedo che sei super informato, si sa già se la faranno più in la o niente da fare? ciao grazie
Penso che per quest'anno non ci sia niente da fare.

qualcuno puo` dirmi il percorso della gara a lurago d`erba di questa domenica? e quanti km sono?
sono 40 anni che fanno sta corsa
Si parte con un falsopiano tutto da 53, poi c'è una discesa veloce da 70km/h c'è solo una curva a 90° a sinistra in fondo alla discesa curva a destra il gruppo si allunga sempre per po ricompattarsi sul piano con un bel rettilineo che porta allo strappo di Mirovano si può fare con il 53, tratto gallonato in rettilineo per arrivare a Fabbrica Durini, altra discesa con curva a 90° a destra ci si immette sulla Como-Bergamo, tratto in pianura ed inizio salita circa 400 mt sempre da 53x19, alla rotonda svolta destra e ci si immette sul rettilineo della partenza arrivo.
L' eventuale arrivo non so dove sarà posto forse in zona supermercato.
Un po di storia 20 anni fa si facevano medie elevate prossime ai 40 km/h ora le medie sono salite arrivando a sfiorare i 44 km/h.
Il circuito è abbastanza facile e veloce, poi dipende dai corridori come al solito.
di solito le gare udace sono intorno ai 60km però in questo caso non so...quanti km sono in tutto?