Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
27/7 a Lurago d'Erba (CO): Tr. Supermercato SMA, Camp. Prov. Cat: CJ-S-V-G-Sg + Enti. Ritr: 7.30 Supermercato SMA. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.30 CJ-S. Org: Asd Amici Comaschi 031-697485.

penso che domenica rientro alle gare!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
il problema è che non ho idea di come sia il classico giro:mrgreen: e non conosco le strade di quella zona

sono 40 anni che fanno sta corsa:mrgreen:

Si parte con un falsopiano tutto da 53, poi c'è una discesa veloce da 70km/h c'è solo una curva a 90° a sinistra in fondo alla discesa curva a destra il gruppo si allunga sempre per po ricompattarsi sul piano con un bel rettilineo che porta allo strappo di Mirovano si può fare con il 53, tratto gallonato in rettilineo per arrivare a Fabbrica Durini, altra discesa con curva a 90° a destra ci si immette sulla Como-Bergamo, tratto in pianura ed inizio salita circa 400 mt sempre da 53x19, alla rotonda svolta destra e ci si immette sul rettilineo della partenza arrivo.
L' eventuale arrivo non so dove sarà posto forse in zona supermercato.

Un po di storia 20 anni fa si facevano medie elevate prossime ai 40 km/h ora le medie sono salite arrivando a sfiorare i 44 km/h.
Il circuito è abbastanza facile e veloce, poi dipende dai corridori come al solito.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com

Si parte con un falsopiano tutto da 53, poi c'è una discesa veloce da 70km/h c'è solo una curva a 90° a sinistra in fondo alla discesa curva a destra il gruppo si allunga sempre per po ricompattarsi sul piano con un bel rettilineo che porta allo strappo di Mirovano si può fare con il 53, tratto gallonato in rettilineo per arrivare a Fabbrica Durini, altra discesa con curva a 90° a destra ci si immette sulla Como-Bergamo, tratto in pianura ed inizio salita circa 400 mt sempre da 53x19, alla rotonda svolta destra e ci si immette sul rettilineo della partenza arrivo.

Un po di storia 20 anni fa si facevano medie elevate prossime ai 40 km/h ora le medie sono salite arrivando a sfiorare i 44 km/h.
Il circuito è abbastanza facile e veloce, poi dipende dai corridori come al solito.
l'arrivo è posto dietro il supermercato, quindi alla rotonda si gira a sx.
io credo di esserci, ma ormai agonisticamente non faccio + testo...
ciao

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

quanti km sono in tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.