Concordo sulla frenata che non è molto lineare ma un poco a strappi, credoo sia dovuto alla tramatura 12k che quando viene cotta negli stampi a volte crea qualche decimo di differenza tra la trama e l'ordito.
Ultima modifica:
Le ho io! Vanno bene e sono bellissime.....
ti serve la chiave per tenere il nipple fermo vero? Se è quella credo di averne due fammi sapere
Credo che con quella tieni il nipple fermo e con una brugola per il foro che c'e nella gola del cerchio tiri il raggio. Dico credo perchè per ora non ne ho avuto bisogno. Controlla bene perchè quello che fisicamente tira credo sia la brugola e quindi se in qualche modo tieni il nipple femo il lavoro riesci a farlo ugualmente, altrimenti fammi sapere che io la chiave eventualmente te la posso prestare.![]()
Allora, io di corredo alla ruota ho avuto una chiavina con un foro a stella per tenere il nipple (provata oggi) e un' altra fatta a T con la testa a forma di esagonale, e se la memoria non mi inganna provai a infilarla nel foro nella gola del cerchio ed entrava perfettamente nella sede (testa del nipple). Scusa, ma tu hai tolto il tubolare dal cerchio?
Ok appena torno a casa controllo e poi stasera ti dico per bene come sono, (eventualmente allego foto), poi ci mettiamo d'accordo. Questo che ti dico prendilo con le molle, forse lunedì 18 vado sulle dolomiti quindi passo davanti a Trento se non hai ancora risolto ci potremmo incontrare così ti passo gli attrezzi, comunque è ancora tutto da confermare.