Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Porca miseria che sfortuna!Non ti conviene forzare a questo punto!Organizzaremo di sicuro un altro giro!
Uno della mia squadra che dovrebbe venire sabato ha proposto il vestito e san pellegrino, poi vediamo, sempre ritrovo a marlia. Il president gradisce il giro? Poi ci apriamo una discussione ok?!

come prossimo futuro giro non è male anzi...ne parleremo con calma durante le molte ore di pedalate sabato mattina:mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Confermo il mio no, a malincuore. Sarei venuto anche con 50 km nelle gambe, ma l'ortopedico oggi ha sentenziato: sublussazione spalla sx, 30 gg di riposo.
'camiseria!

mi dispiace molto che tu non possa venire...ma la salute prima di tutto. sono sicuro che non mancheranno occasioni future per fare lunghe e faticose pedalate insieme.
intanto pensa a rimetterti in forma.o-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
allora ragazzai, il giorno leggendario si avvicina a grandi passi...ormai meno di 48 ore ci separano dalla leggenda:mrgreen:
cosi è deciso:
io cacaito e massimiliano (nostro compagno di squadra...praticamente un locomotore...farà comodo in pianura...anto puo testimoniare che l ha conosciuto alla prato abetone) ci troviamo alle 5.40 al distributore a san giuliano terme.
chi altri viene li?
chi si trova all esselunga a marlia?
renatilello te dove ti fai trovare?
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Io con altri 2 o 3 amici all'esselunga di marlia alle 6.30!Per te liucguru porto addirittura polpaccioni!
Ieri sera si è fatto un giro con uzzano, malocchio e poi il goraiolo da pescia tutto senza borraccia, quando lo vedi stai attento a non salutarlo con una pacca sulla spalla perchè potrebbe volare via!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io con altri 2 o 3 amici all'esselunga di marlia alle 6.30!Per te liucguru porto addirittura polpaccioni!
Ieri sera si è fatto un giro con uzzano, malocchio e poi il goraiolo da pescia tutto senza borraccia, quando lo vedi stai attento a non salutarlo con una pacca sulla spalla perchè potrebbe volare via!

viene anche polpaccioni??? ma gli hai detto che non è una gara...anzi...che si fa con calma???
bene bene siamo un bel gruppo
mettiamo qui la lista definitiva

1) liucguru
2) cacaito
3) massimiliano
4) fulgur +...viene anche:dentone: e il fratello?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
viene anche polpaccioni??? ma gli hai detto che non è una gara...anzi...che si fa con calma???
bene bene siamo un bel gruppo
mettiamo qui la lista definitiva

vabbè che non sono il presidente .... ma essere così scaciato in 4° posizione dopo un messaggio:rosik:

1) liucguru
2) cacaito
3) massimiliano
4) FULGUR
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ho rimesso i nomi secondo l'ordine da tenere in pianura:mrgreen:

1) liucguru
2) FULGUR
3) massimiliano
4) 19marco23
5) polpaccioni
6) davide
7) faina (forse)
8) cacaito