Porca miseria che sfortuna!Non ti conviene forzare a questo punto!Organizzaremo di sicuro un altro giro!
Uno della mia squadra che dovrebbe venire sabato ha proposto il vestito e san pellegrino, poi vediamo, sempre ritrovo a marlia. Il president gradisce il giro? Poi ci apriamo una discussione ok?!
Uno della mia squadra che dovrebbe venire sabato ha proposto il vestito e san pellegrino, poi vediamo, sempre ritrovo a marlia. Il president gradisce il giro? Poi ci apriamo una discussione ok?!


