Ieri sera verso le 8:30 c'eravamo io e liucguru per una scalata in notturna con la squadra; siamo saliti da buti e siamo scesi da Calci.
E' un'esperienza diversa dal solito e parecchio divertente; eravamo oltre 50, compresi alcuni bambini di 8 anni che hanno seminato anche qualche adulto.
Poi siamo tornati alla sede a Cascina con alcuni della squadra circuiti che hanno tirato come missili; velocità media oltre 40km/h con tratti sopra i 50.
Poi megamangiata in compagniae premiazione finale (io modestamente sono stato premiato con la coppa Gillett per la depilazione delle gambe
)
PS mi sembra di aver visto Anto che scendeva verso buti, può essere?
PPS come è andata la salita da S.Andrea della mattina? Avete battuto qualche record?
Beccato!
Ho fatto Calci fino alla Rai (1 minuto meno del mio record
) e scendevo da Buti quando ho visto lo squadrone; ho cercato te e Liuc, ma eravate troppi...Bel gruppo, complimenti !!!
.
.
e premiazione finale (io modestamente sono stato premiato con la coppa Gillett per la depilazione delle gambe
Alle 8.45 in punto ero sotto la salita, non c'era nessuno, allora vado verso guamo. Arrivo allo stop in fondo (non ricordo il nome del paese lì vicino a guamo) e torno in su. Non c'era nessuno, quindi scendo di nuovo verso guamo e non trovo nessuno...
, noi abbiamo preso la strada principale, nessuna scorciatoia, te non c'eri ancora così ti siamo venuti incontro senza trovarti.