Oggi sul Serra c'è ......

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ieri sera verso le 8:30 c'eravamo io e liucguru per una scalata in notturna con la squadra; siamo saliti da buti e siamo scesi da Calci.
E' un'esperienza diversa dal solito e parecchio divertente; eravamo oltre 50, compresi alcuni bambini di 8 anni che hanno seminato anche qualche adulto:azz.
Poi siamo tornati alla sede a Cascina con alcuni della squadra circuiti che hanno tirato come missili; velocità media oltre 40km/h con tratti sopra i 50:wacko:.
Poi megamangiata in compagnia :sbavon: e premiazione finale (io modestamente sono stato premiato con la coppa Gillett per la depilazione delle gambe:mrgreen:)

PS mi sembra di aver visto Anto che scendeva verso buti, può essere?

PPS come è andata la salita da S.Andrea della mattina? Avete battuto qualche recordo-o?

Beccato!
Ho fatto Calci fino alla Rai (1 minuto meno del mio record o-o) e scendevo da Buti quando ho visto lo squadrone; ho cercato te e Liuc, ma eravate troppi...Bel gruppo, complimenti !!!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Come sempre, devo aver combinato qualcosa... :cry: Alle 8.45 in punto ero sotto la salita, non c'era nessuno, allora vado verso guamo. Arrivo allo stop in fondo (non ricordo il nome del paese lì vicino a guamo) e torno in su. Non c'era nessuno, quindi scendo di nuovo verso guamo e non trovo nessuno...
Forse ho fatto un'altra strada... dove siete passati?
noi siamo passati da guamo, poi alle 8e45 in punto di orologio (sia mio che di Fede) eravamo ai piedi della salita, però siamo andati a dritto un paio di km verso colle di compito ma non ti abbiamo trovato, allora siamo tornati indietro e abbiamo fatto la salita ad un'andatura tranquilla...sarà per un'altra voltao-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
noi siamo passati da guamo, poi alle 8e45 in punto di orologio (sia mio che di Fede) eravamo ai piedi della salita, però siamo andati a dritto un paio di km verso colle di compito ma non ti abbiamo trovato, allora siamo tornati indietro e abbiamo fatto la salita ad un'andatura tranquilla...sarà per un'altra voltao-o

Forse ho capito... voi a Sant'Andrea siete passati da quella strada che scorcia che si prende in mezzo alle case??

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
Forse ho capito... voi a Sant'Andrea siete passati da quella strada che scorcia che si prende in mezzo alle case??

Non capisco quale dici ;nonzo%, noi abbiamo preso la strada principale, nessuna scorciatoia, te non c'eri ancora così ti siamo venuti incontro senza trovarti.
Comunque non te la prendere, magari uno dei prossimi giorni si riorganizza una scalatina, la prossima volta però è meglio se ci scambiamo i numeri di cellulare o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Non capisco quale dici ;nonzo%, noi abbiamo preso la strada principale, nessuna scorciatoia, te non c'eri ancora così ti siamo venuti incontro senza trovarti.
Comunque non te la prendere, magari uno dei prossimi giorni si riorganizza una scalatina, la prossima volta però è meglio se ci scambiamo i numeri di cellulare o-o

È meglio infatti.... mi dispiace ancora.... devo sempre farmi notare per le stupidate...:bua:

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
il mio orario è sempre quello.........col fresco..............
poi ormai ho anche fissato con uno e non posso dargli buca...... quasi quasi arrivo fino alle antenne a prendere un po' di fresco.......

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
dai allora si la raggruppata dei cadaveri. anche io sono stato 10 gg senza bici e l'ho ripresa domenica facendo le pizzorne.....che mal di gambe!!! per un paio di km sopra a villa basilica sono stato con i primi 3 poi ho mollato.

io vado verso l'ora di pranzo. mi dovrei trovare con un ragazzo a bientina verso 12.15. saliamo da buti. ce la fai a venire li? potresti salire con noi e poi scendere da calci e tornare a casa (abiti a pisa, vero?)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
A me questi caldi proprio non piacciono......... giovedì ho in mente di prenderne un po' col gruppo del tamoil... domani non so cosa fare, anche perchè alle antenne c'ero anche stamani

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
capito! .....ma lo consumi te il serra......
io c'ero oggi con la tamoil. giovedì mi sa che ci ritorno. si sono un po' calmati ora. non siamo in tanti. dai pensaci per domani...se viene anche pelo si fa gruppetto. si fanno 2 chiacchiere. tanto io ho in mente di andare su tranquillo, volevo anche fare un po' di ripetute. sicchè per te è andatura turistica.