...ma quanti siamo della provincia di Torino?

kamm

Novellino
18 Giugno 2008
33
32
Visita sito
Cerea a tutti, Torino nord-ovest anche io e ho ripreso da pochissimo la bdc dopo una luuuunga pausa ... ma che fatica ricominciare quest'anno!!!!

Bazzico la val Sangone, val di Susa, val Pellice con qualche sporadica trasferta nell'Astigiano e sto assemblando pian pianino la mia nuova bdc, nel frattempo consumo il cancello del '93 acquistato quando ero studente :-)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi ci sono anche io da almese.Malato di bici:cervelo soloist team,bianchi 928,optima baron(recunbent)+figlio di 12 anni corridore della rostese con la sua colnago.Quest'anno ho avuto un serio problema di cervicale(ernia) e mi sono dato alla recunbent,per cui non vado piu avanti(non che prima andassi tanto di piu.Tra l'altro se qualcuno che ha una recunbent vuole fare un giro in compagnia io ci sono.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Eccomi ci sono pure io... Torino Santa Rita...in settimana esco dal lavoro e bazzico tra La loggia, vinovo, piobesi, villastellone.. nei week end (se non gareggio e/o se ho il permesso della fidanzata :-) ) dove mi portano le gambe....!! ciau nè!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Perche non organizziamo un giro insieme a settembre?Magari qualcosa tipo partenza Avigliana arrivo al Braida(passando dalla Sacra di San Michele in salita)con sosta al bar,cosi i piu scatenati si possono sfogare e poi aspettare noi lenti e poi discesa di nuovo a Avigliana.E un giro semplice e alla portata di tutti che richiede andando tranquilli non piu di 2 ore di pedalata(soste escluse),pero e impagabile paesaggisticamente e chi e della valsusa ve lo puo confermare.Ciao fate altre proposte se volete oppure date conferma a questa.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nuovo aggiornamento:

Predator
indy
crava
Giancarla
riky76
Cillo
ivan1980
torta74
max63t
boxer
karlobike
streiteg76
robg
Thomos
enzo
GiAnFrA
Kamm
fla#34
pepe
James

Avanti che c'è posto

o-o

e buone pedalate a tutti.

Paolo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Perche non organizziamo un giro insieme a settembre?Magari qualcosa tipo partenza Avigliana arrivo al Braida(passando dalla Sacra di San Michele in salita)con sosta al bar,cosi i piu scatenati si possono sfogare e poi aspettare noi lenti e poi discesa di nuovo a Avigliana.E un giro semplice e alla portata di tutti che richiede andando tranquilli non piu di 2 ore di pedalata(soste escluse),pero e impagabile paesaggisticamente e chi e della valsusa ve lo puo confermare.Ciao fate altre proposte se volete oppure date conferma a questa.

mi venite in casa, percui a meno di impegni familiari improrogabili si può fare, anzi giro simile (con in più il lys...:cassius:) previsto per la mattina di sabato 2/8....per chi vuole...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Caspita io parto per le vacanze sabato se no un giro cosi non me lo perdevo.tienilo buono come giro di dbc forum a settembre, adesso non credo che ci potremmo essere tutti quelli della lista.Mi piacerebbe conoscere di persona le persone con cui "dialogo".Sia chiaro che non mi fermo ma vado piano e spero di non essere il solo.

andrea.barrel

Novellino
4 Agosto 2008
67
0
ivrea
Visita sito
Non ho ancora ben capito in quanti siamo della provincia di Torino a far parte di questo stupendo forum!!! con l'occasione inizio a salutare a tutti quelli che mi risponderanno ciaoooo...o-o

Ciao,
io sono eporediese ed ho scoperto in questi giorni il forum. :mrgreen:
Ma da venerdì mi trasformo in polesano per le vacanze :== e se ne riparla da fine mese quando si torna a lavorare :cry:

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
eccomi,dopo i consigli di qualcuno di voi,ho comprato la mia PRIMA BICI DA CURSA...!o-o

sono troppo contento e, sarà l'entusiasmo tipico mio x le novità ma, non riesco a non fare almEno un ora,ora e mezza al giorno...

Sono di BAIRO (CANAVESE) e gambe permettendo,un giro tutti insieme lo farei volentieri!

:-x w il PIEMUNT e W i PIEMUNTEIS...!:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ei ragazzi ma siete tutti in vacanza senza computer,o non avete piu voglia di scrivere? Nessuno mi ha detto se le piacerebbe fare un raduno dbc forum della nostra provincia.Fatevi sentire.Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
vacanze gia fatte e sepolte.... penso che si possa tranquillamente combinare un raduno... casomai si potrebbe aprire un post in questa sezione indicando nel titolo data ora e percorso. (a questo punto un sabato o domenica di settembre)

Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
vacanze gia fatte e sepolte.... penso che si possa tranquillamente combinare un raduno... casomai si potrebbe aprire un post in questa sezione indicando nel titolo data ora e percorso. (a questo punto un sabato o domenica di settembre)

Ciao
Ciao io ne avevo gia proposto uno un pò di tempo fà però nessuno mi ha piu detto niente , e per questo che chiedevo.Io direi che forse e meglio settembre semplicemente perche ci sarebbe piu gente.Comunque fate proposte su percorso e data,poi siamo qui per discuterne.Tra l'altro io non andro al raduno dbc forum perche per me e troppo lontano ,per cui mi piacerebbe riuscire a organizzare un raduno provincia di Torino.Se vuoi aprire un post fallo tu perche io non sono molto pratico,poi dimmi dove andare a leggere.Ciao e scrivete in tanti

Ultima modifica:

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
guardate che un post per un raduno torinesi c'è già......cmq si potrebbe fare tra le granfondo di pietraligure e albenga (il 14 settembre e il 5 ottobre ..), dato che alcuni probabilmente parteciperanno alle gare...

ciao ciao