Perche non organizziamo un giro insieme a settembre?Magari qualcosa tipo partenza Avigliana arrivo al Braida(passando dalla Sacra di San Michele in salita)con sosta al bar,cosi i piu scatenati si possono sfogare e poi aspettare noi lenti e poi discesa di nuovo a Avigliana.E un giro semplice e alla portata di tutti che richiede andando tranquilli non piu di 2 ore di pedalata(soste escluse),pero e impagabile paesaggisticamente e chi e della valsusa ve lo puo confermare.Ciao fate altre proposte se volete oppure date conferma a questa.
) previsto per la mattina di sabato 2/8....per chi vuole...Non ho ancora ben capito in quanti siamo della provincia di Torino a far parte di questo stupendo forum!!! con l'occasione inizio a salutare a tutti quelli che mi risponderanno ciaoooo...![]()
e se ne riparla da fine mese quando si torna a lavorare 

w il PIEMUNT e W i PIEMUNTEIS...!
Ei ragazzi ma siete tutti in vacanza senza computer,o non avete piu voglia di scrivere? Nessuno mi ha detto se le piacerebbe fare un raduno dbc forum della nostra provincia.Fatevi sentire.Ciao
Ciao io ne avevo gia proposto uno un pò di tempo fà però nessuno mi ha piu detto niente , e per questo che chiedevo.Io direi che forse e meglio settembre semplicemente perche ci sarebbe piu gente.Comunque fate proposte su percorso e data,poi siamo qui per discuterne.Tra l'altro io non andro al raduno dbc forum perche per me e troppo lontano ,per cui mi piacerebbe riuscire a organizzare un raduno provincia di Torino.Se vuoi aprire un post fallo tu perche io non sono molto pratico,poi dimmi dove andare a leggere.Ciao e scrivete in tantivacanze gia fatte e sepolte.... penso che si possa tranquillamente combinare un raduno... casomai si potrebbe aprire un post in questa sezione indicando nel titolo data ora e percorso. (a questo punto un sabato o domenica di settembre)
Ciao
guardate che un post per un raduno torinesi c'è già......cmq si potrebbe fare tra le granfondo di pietraligure e albenga (il 14 settembre e il 5 ottobre ..), dato che alcuni probabilmente parteciperanno alle gare...
ciao ciao