no .... è un MTBiker che però si allena sulla bici da corsail nome significa che viene in MTB??? spero di no...altrimenti si arriva davvero a buio![]()
no .... è un MTBiker che però si allena sulla bici da corsail nome significa che viene in MTB??? spero di no...altrimenti si arriva davvero a buio![]()
Voi siete fori di melone con questi giri!!!
.... Io mi fo' il ciapino ......
mitico rinaldo...ma chi c è dietro...il ciampion???

ragazzi una info:
secondo voi, a che ora risaremo a marlia?
per le 16 è un ipotesi troppo rosea?
..... alle 16 sono già aimmareeeeeeragazzi una info:
secondo voi, a che ora risaremo a marlia?
per le 16 è un ipotesi troppo rosea?

mmmmm .... basta che non ti fermi alla mangiatoia ....sondaggio:
quanti soldi vi portate per star tranquilli di non rimanere con la fame?
io sfoggio 30 euri

.....Ti sei fatto invertire i rapporti della corona col pacco pignone è! cosi hai il 25 davanti e il 39 dietro! Furbo!
No la tripla giammai!!! Mi vergogno già col 13/29 che mi rovina tutta l'estetica della sottiletta...azz....col 34-29 vai anche sullo zoncolan renato....eddai
che volevi mettere la tripla????????
La domanda è mal posta; in realtà sarebbe:
"secondo voi, ci risaremo tutti a marlia?
per il 16 (agosto) è un ipotesi troppo rosea?"
Grande Rinaldo, peccato che stavolta salti, alla prossima..

50uri...sondaggio:
quanti soldi vi portate per star tranquilli di non rimanere con la fame?
io sfoggio 30 euri

Vai tranquillo....con quelli dovremmo tornare a casa! In compenso per una torta intera non so se bastano!
ragazzi... il momento è catartico...
dopo qualche discussione con signora renatiella la crostata leggendaria è appena entrata in forno!!!
1) liucguru
2) FULGUR
3) massimiliano
4) 19marco23
5) polpaccioni
6) davide
7) faina (ieri sera mi ha confermato) in forse un altro ragazzo, stasera mi richiama!
8) cacaito
9) renatiello
10) anto
Confermato io da solo
..azz..ma dove li spendete + di 50 per torte e coca????Vai tranquillo....con quelli dovremmo tornare a casa! In compenso per una torta intera non so se bastano!

......sarà fondamentale il computerino Hac di Anto per rilevare l'impresa nel dettaglio ....distanza, dslivello e pendenze leggendarie