Quasi tutte le mattine, ma ripeto STOP
Tutte le mattine con doppio allenamento, forse hai esagerato e non hai recuperato il grosso carico di lavoro.
Quasi tutte le mattine, ma ripeto STOP
Visti i risultati forse si!
Comunque è un carico minimo!
Ho provato ad uscire qualche giorno senza colazione, mangiando qualcosa durante l'uscita. Ebbene lo sapete come è finita, ho avuto un calo glicemico e mi sono ritrovato a terra. Da quella brutta esperienza, tutte le mattine che esco faccio una colazione quasi faraonica, e non mi sono sentito più male.
Forse è stato lì l'errore: non dovevi mangiare in corsa, ma solo quando tornavi a casa.

Perchè?![]()
... ma al bar, con dolci e zuccheri!io so che i pro escono a digiuno sopratutto quando hanno bisogno di intaccare la massa grassa, ma attenzione....escono a digiuno.....non fanno tutta l'uscita a digiuno....
Infatti questo particolare allenamento serve ad attivare la nostra fornace (come la chiama Alberati) brucia grassi, ma una volta attivata si può e si deve mangiare qualcosa se si vuol proseguire nell'uscita...
Quindi loro escono a digiuno, ma dopo un oretta o poco piu cominciano a mangiare....tutto qui...
ho provato ad uscire a stomaco vuoto (solo un caffè non zuccherato) e ho fatto un oretta e mezza ad andatura tranquilla, devo dire che si puo' fare!
Sono però sicuro che se facendo un uscita lunga o comunque più impegnativa, sia necessario mangiare il giusto un oretta e mezzo prima di uscire.

ok nessun problema. ma l'utilita§??
Salvo casi eccezionali faccio così anche io senza trovare particolari difficoltàDi solito si esce a digiuno per massimo un ora e mezza al medio,poi si mangia e si riprende l'allenamento.