la limited a listino provvisorio 9000 circa ma ti conviene comportela comprando la bici senza ruote e le ruote a parte dovresti risparmiare circa 5/ 600 eurini
eD IO CHE IERI SERA HO PASSATO 1H30' A SFOGLIARLO LITIGANDO CON LA SANTA DONNA DI MIA MOGLIE...
Io (se rimango dell'idea di prendere una Prince per il 2009) sto seriamente pensando alla personalizzazione della verniciatura; ho visto che sul sito Pinarello si può fare. In alternativa mi piace molto la colorazione "Fire" (#416).
888 my way 275 euro ma puoi fartela come vuoi(sub judice dall' azienda che se fa ****** non lo fanno) ai 20 colori dell' anno scorso dovrebbero aggiungersene un paio.
Ho una my way viola (vedi garage) e merita perchè un mezzo di quel livello va personalizzato al 100%

complimenti,molto glam

hehehe ....noi donne...sai com'è...un'occhio....all'occhio!!!![]()
prossimo step il miticp PRINCE?
heheheh se mi passano a dirigente forse si!!!
daltronde...pinarello è stata il mio primo amore...e si sa...il primo amore...:love[1]:non si scorda mai..anche se ora x un po...più che a cambiare bici penso sia meglio pedalare pedalare e ..pedalare...![]()
troppo troppo bella|!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI..X il gioiello..povero moroso!!
se ti piacciono le special edition vai al garage a vederti la mia(fino ad ottobre poi dovrebbe arrivarmi la 09)
a presto
ALEX

alexdh ha scritto:se ti piacciono le special edition vai al garage a vederti la mia(fino ad ottobre poi dovrebbe arrivarmi la 09)
a presto
ALEX

Ma il forcellino del cambio della F4:13 è intercambiabile? Anche se ci sono 2 brugole a me sembrerebbe incollato.
Dopo lennesima botta che ho preso, il funzionamento del centaur ormai è molto compromesso, quindi credo che il forcellino si sia storto di nuovo (lavevo raddrizzato tempo fa). Infatti nonostante tutte le regolazioni fatte, quando inserisco lultimo pignone la catena finisce nei raggi.![]()
Ti sembra incollato perché è verniciato tutt'uno con il telaioMa il forcellino del cambio della F4:13 è intercambiabile? Anche se ci sono 2 brugole a me sembrerebbe incollato.
Dopo lennesima botta che ho preso, il funzionamento del centaur ormai è molto compromesso, quindi credo che il forcellino si sia storto di nuovo (lavevo raddrizzato tempo fa). Infatti nonostante tutte le regolazioni fatte, quando inserisco lultimo pignone la catena finisce nei raggi.![]()