domandina villa-teolo

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Dunque, ieri sera ho riprovato. Ho vuotato le borracce e ho cercato di andare su un po' più agile. Non grosse differenze da martedì, a parte il finale che sono riuscito a spingere un poco di più, e ho fatto 6'43". Il punto più critico è al secondo km, dopo il tornate quando ricomincia a salire. Lì più dei 25 on riesco a spingere. Dovrei provare con la bici da gara, che essendo due kg abbondanti in meno, un poco dovrei ancora limare...

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dunque, ieri sera ho riprovato. Ho vuotato le borracce e ho cercato di andare su un po' più agile. Non grosse differenze da ieri, a parte il finale che sono riuscito a spingere un poco di più, e ho fatto 6'43". Il punto più critico è al secondo km, dopo il tornate quando ricomincia a salire. Lì più dei 25 on riesco a spingere. Dovrei provare con la bici da gara, che essendo due kg abbondanti in meno, un poco dovrei ancora limare...

Ti ho incrociato anche ieri sera, ma nei pressi di Feriole.
Eri a torso nudo con le mani sulle appendici.
Caldo torrido anche ieri, ma sono uscito anch'io lo stesso per superare la fatidica meta dei 1000 km in un mese!
E dato che non mi capita spesso....... :asd:

Comunque 6:43 è un gran tempo, sicuramente.
Sei più o meno a livello di Utah, che in salita mena!

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Ti ho incrociato anche ieri sera, ma nei pressi di Feriole.
Eri a torso nudo con le mani sulle appendici.
Caldo torrido anche ieri, ma sono uscito anch'io lo stesso per superare la fatidica meta dei 1000 km in un mese!
E dato che non mi capita spesso....... :asd:

Comunque 6:43 è un gran tempo, sicuramente.
Sei più o meno a livello di Utah, che in salita mena!

Esatto. Quando vado da solo esco sempre a torso nudo. Cerco di abbronzarmi un poco e bilanciare l'abbronzatura di ciclista.
Poi sopra i 40 km/h l'aria dà un certo sollievo.

Ciao ciao
o-o

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Oggi ero li... e mi dico proviamo: azzero il parziale sul powertap comincio a pedalare primo km sopra i 30 comincio a rallentare poi mi dico su dai aumento il passo poi di nuovo sconforto mi faccio di nuovo coraggio poi....stavano asfaltando la strada:bua::bua::bua: quasi fermo riparto ma oramai era già andata 7.38.
Curiosità che velocita fate di solito quando azzerate il crono dal cartello?
Per fontana intendete quella sulla destra dal bivio vero? Non quella sulla sx dalla panoramica.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:-x stamattina ho fatto il mio record Villa -Teolo, 7'20", sono proprio contento, tenuto conto che avevo un po' di stanchezza dal giro di ieri! Credo che una decina di secondi poi li avrò persi per superare i mazzi di ciclisti che si incontrano la domenica:rosik: .

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
:-x stamattina ho fatto il mio record Villa -Teolo, 7'20", sono proprio contento, tenuto conto che avevo un po' di stanchezza dal giro di ieri! Credo che una decina di secondi poi li avrò persi per superare i mazzi di ciclisti che si incontrano la domenica:rosik: .
Ma dimmi almeno tu!!!!!!!!!!!!! quale fontana prendi come riferimento la prima sulla sx o la seconda lo so....uno dirà e ovvio che è la seconda ma nei primi post si diceva che la salita misura dal cartello 3177 mt mentre io ne ho misurati 3232 o sbaglio inizio o sbaglio fine mentre direi che la lunghezza circonferenza ruota è esatta perche l'ho misurata con rigore da CERN.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma dimmi almeno tu!!!!!!!!!!!!! quale fontana prendi come riferimento la prima sulla sx o la seconda lo so....uno dirà e ovvio che è la seconda ma nei primi post si diceva che la salita misura dal cartello 3177 mt mentre io ne ho misurati 3232 o sbaglio inizio o sbaglio fine mentre direi che la lunghezza circonferenza ruota è esatta perche l'ho misurata con rigore da CERN.

Confermo la misurazione di Brizzo, la fontana ovviamente è quella sulla destra. Domani passo a misurare di nuovo per la millesima volta. Altra considerazione: è stata riasfaltata parte della salita, gran cosa :-x

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Vabbè ho deciso non ci provo piu', non è interessante come salita:sborone::sborone:
Se riesco a trovare la giornata piuttosto provo a fare VillaM.Madonna anche se da quel versante non mi piace propio.

Uno che ha la possibilità di abattere il Six,13:mrgreen: Secondo me è Kabanez, si lui se si prepara adeguatamente puo' farcela anche se non è semplice:wacko:

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Vabbè ho deciso non ci provo piu', non è interessante come salita:sborone::sborone:
Se riesco a trovare la giornata piuttosto provo a fare VillaM.Madonna anche se da quel versante non mi piace propio.

Uno che ha la possibilità di abattere il Six,13:mrgreen: Secondo me è Kabanez, si lui se si prepara adeguatamente puo' farcela anche se non è semplice:wacko:
é un soggetto pesante come il beorn pure kabanez o e uno scalatore nato?

Niko85

Pignone
dimenticavo la cosa più importante: niko, per favore chiedi a Marco quanto ci mette lui, così poi la finiamo di farci pippe mentali a ripetizione :mrgreen:[/quote]

allora marco (marcato) non si è mai cronometrato, però ha garantito che prima o poi mi farà questo favore :mrgreen:
cmq sicuramente ci mette meno di me è te.:-x

Domenica la fanno in gara i pro (marco compreso )al giro del veneto, certo non è l'ultima salita quindi magari non l'affronteranno a tutta e il tempo non sarà omologabile perchè sono in gruppo, MA GIA' SAPERE CHE SUI TORNANTI FRENANO potrebbe essere indicativo.

Quindi propongo di trovare due forumendoli armati di interfono da piazzare uno sul platano l'altro alla fontana così tagliamo la testa al toro.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Comunque Marco da Villa dei Tigli a Monte della Madonna ci mette 20 minuti non a tutta.
Anche questo potrebbe essere indicativo. :mrgreen: