Oggi 121 km, riprovato il percorso dei castelli malatestiani. In salita non vado, colpa della zavorra di 15 kg? 

Riposa domani e sei perfetto.....io ieri andavo su piano, se facevo ancora un allenamento tirato andavo in overtraining, dovrei essermi fermato giusto....domani vedrò.stamattina 77km ondulati per valeggio - borghetto -custoza.
la cosa buona è che andavo avanti, quella cattiva è che praticamete dovevano spingermi.
Una giornata così in francia è dura da portare a termine.
Tutto sommato però sto un po' meglio nel pomeriggio.
spero di essere sulla via del definitivo miglioramento.

In effetti a posteriori penso sia un bene aver saltato il giro dell'avesani ieri. Oggi mi sono messo a ruota dei miei compagni. Per quello, tiravano abbastanza, ma se sto bene li stacco quando voglio. Invece ero al gancio. Il problema principale è che non riesco a mangiare seriamente da due giorni. Stamattina mi sono imposto di fare colazione, ma mi veniva da vomitarla per strada. Mi auguro che appena sistemato lo scompenso tornino appetito e farza nelle gambe.Riposa domani e sei perfetto.....io ieri andavo su piano, se facevo ancora un allenamento tirato andavo in overtraining, dovrei essermi fermato giusto....domani vedrò.
Magari facciamo la lista della spesa sta sera![]()
27 sulle torricelle?!?!Oggi 75 km da casa fatte le Torricelle ala media di 27 km/h riesumando la vecchia cannondale
Oggi 75 km da casa fatte le Torricelle ala media di 27 km/h riesumando la vecchia cannondale

umano se si arriva solo al bivio dopo 1km e mezzo....ma comunque stratosferico....torricelle lato est (porta vescovo) o lato ovest (san giorgio)?
nel primo caso è umano, nel secondo un po' meno
![]()
umano se si arriva solo al bivio dopo 1km e mezzo....ma comunque stratosferico....
domani non so neanche se vado io perchè stavo sistemando le ruote (cambio di pignoni) e c'è stato un bel problemino al corpetto....spero dirisolverlo domani altrimenti dovrò usare altre ruote anche se non saprei quali