all'inizio un giusto mix fra dolorosa e fastidiosa (rimane solo fastidiosa se usi il Reskin), poi ora non è più un problema.Io devo ancora capire una cosa: la compressione al soprasella è fastidiosa, dolorosa o pericolosa?
all'inizio un giusto mix fra dolorosa e fastidiosa (rimane solo fastidiosa se usi il Reskin), poi ora non è più un problema.Io devo ancora capire una cosa: la compressione al soprasella è fastidiosa, dolorosa o pericolosa?
appunto, questo è l'aspetto che continua a ronzarmi in testa riguardo a questo nuovo giochino e che mi costringerà a comprarlo...
anche la resistenza sulla distanza è aumentata, sfruttando un quantitativo maggiore di muscolatura lo sforzo si distribuisce maggiormente
anche essere agili comporta un numero di BPM enormemente superiore ad andare duri.Io mi sono fatto l'idea che chiamando in causa piu gruppi muscolari meglio coordinati dovrebbe aumentare si la spesa energetica evidenziata da un maggiore numero di bpm
No non intendevo fosse cosa negativa anzi ho pensato a quando ho le gambe che non girano a dovere e il cuore non va su probabilmente se avessi un gesto migliore nella pedalata bilanciando lo sforzo tra vari gruppi muscolari potrei tenere le bpm piu alte per più tempoanche essere agili comporta un numero di BPM enormemente superiore ad andare duri.
ma questo non vuol dire che l'agilità non sia una caratteristica importantissima soprattutto in un granfondista.
No non intendevo fosse cosa negativa anzi ho pensato a quando ho le gambe che non girano a dovere e il cuore non va su probabilmente se avessi un gesto migliore nella pedalata bilanciando lo sforzo tra vari gruppi muscolari potrei tenere le bpm piu alte per più tempo
La intendevo piu un fatto che dovrebbe evidenziarsi dopo l'uso prolungato delle pc
e una cosa che immagino io debba accadere, aspetto le impressioni di chi le usa.
Non e' una questione di pendenze ma di compatibilita' con la bici dove la vorrei montare. E' infatti una Specialized Tricross con il Tiagra 9V con la tripla e volevo fare le minori modifiche possibili per mettergli le PC. Ha il 50/39/30.Esiste tutto, basta aver soldiCerchi la tripla compact o standard?
I nostri utenti che hanno comprato la tripla mi dicono che la corona piccina piccina non la usano quasi mai! Che pendenze scali in bici?

PC ordinate, non vedo l'ora che arrivino!!!
Un grande ringraziamento ad Andrew per le dritte e per la pazienza!![]()
ordinate da un rivenditore o trovate su ebay ?

La prossima volta chiedi direttamente al rivenditore tutte le domande in inglese! ok?![]()
:Si trovano usate,non ho voglia di leggermi tutto il 3d.
eccomi con la domanda del giorno:
qualcuno di voi utilizzatiri di pc è anche un runner? se si avete effettivamente riscontrato benefici anche nella corsa?....

eccomi con la domanda del giorno:
qualcuno di voi utilizzatiri di pc è anche un runner? se si avete effettivamente riscontrato benefici anche nella corsa?....