Oggi sul Serra c'è ......

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
rieccomi alla tastiera. quella sera un signore non più giovane mi ha investito poco distante dalla rotatoria alla gabella facendomi cadere di schiena. ora sto decisamente meglio anche se ho il collare e discreti dolori alla schiena.
ma passerà tutto...:cassius:
ringrazio e saluto Matteo e Luca che erano con me e che mi hanno sostenuto prima dell'arrivo dell'ambulanza e tutt'ora, cacaito e tutti gli altri del forum che mi hanno fatto gli auguri.
inoltre ringrazio anche tutti quei ciclisti che non conosco e che si sono fermati ad incitarmi mentre, legato come un salame, mi caricavano sull'ambulanza.:eek:

ciao a tutti o-o

Ciao, son felice di sapere che non stai troppo male; sinceramente quando ho visto la ruota piegata e tutta quella gente mi sono un po' peoccupato.
Rimettiti presto, ciao.o-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Invito rivolto sopratutto al carissimo dalca, ma che spero riceviate in tanti.
Grazie al cielo ho ricominciamo ad andare in bici, e pensavo che giovedì mattina prossimo (il 14, non domani), ovvero il giorno prima ferragosto, sarebbe ottimo per tornare a fare il serra. Chi è libero e se la sente di accompagnare un "ex-degente"? :mrgreen:

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
dai, ora vediamo. non ti prometto niente perchè tra fidanzate e impegni del cavolo vari è sempre un dramma.... cmq vediamo. certo che me la sento. porterò la maschera ad ossigeno.....
plata ha data forfait definitivamente....?

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Plata ha deciso che il suo futuro, per i prossimi 3 mesi, è la corsa a piedi. Obiettivo: correre una maratona entro fine novembre. Poi torna in sella, con la bici nuova.

Io cmq ti avverto: andrò pianino, ci metterò sulla mezz'ora per salire da Buti. Non voglio che cadi di bici per starmi accanto :rosik:

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si, mi aveva detto della bici. ne abbiamo parlato un po' le ultime volte che siamo usciti insieme. la maratona è un bell'obiettivo, è un grande fabio!!!! ci sentiamo per l'uscita

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Come anticipato oggi sul Serra c'ero io!!! :-x

Era una vita che non ci salivo e devo dire che l'ho accusata:

• 36:26 da Calci
  • 33,23 da Buti
Tempi fino ai Cristalli.

Inoltre sul lato Calci mi sono letteralmente sciolto! :wacko:

Pochissima gente in bici, ma molti che si accingevano a salire il lato Sant'Andrea.

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Come anticipato oggi sul Serra c'ero io!!! :-x

Era una vita che non ci salivo e devo dire che l'ho accusata:

• 36:26 da Calci
  • 33,23 da Buti
Tempi fino ai Cristalli.

Inoltre sul lato Calci mi sono letteralmente sciolto! :wacko:

Pochissima gente in bici, ma molti che si accingevano a salire il lato Sant'Andrea.

o-o
era quasi buio quando sei rientrato !!!!
complimenti bel giro

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Confermo! Giovedì mattina salirò sul Serra. Per chi vuole venire una sola regola: si va pianino, ma pianino :mrgreen:
Probabilmente salirò da Calci e sarò al semaforo verso le 8.30/8.40, completino della Prato-Abetone e Daccordi gialla.