rieccomi alla tastiera. quella sera un signore non più giovane mi ha investito poco distante dalla rotatoria alla gabella facendomi cadere di schiena. ora sto decisamente meglio anche se ho il collare e discreti dolori alla schiena.
ma passerà tutto...
ringrazio e saluto Matteo e Luca che erano con me e che mi hanno sostenuto prima dell'arrivo dell'ambulanza e tutt'ora, cacaito e tutti gli altri del forum che mi hanno fatto gli auguri.
inoltre ringrazio anche tutti quei ciclisti che non conosco e che si sono fermati ad incitarmi mentre, legato come un salame, mi caricavano sull'ambulanza.:eek:
ciao a tutti![]()

.... stamani c'ero io .... ma ancora a piedi .... sentieri sterrati fino in vetta.
..... ancora 6gg di gesso![]()

era quasi buio quando sei rientrato !!!!Come anticipato oggi sul Serra c'ero io!!!
Era una vita che non ci salivo e devo dire che l'ho accusata:
Tempi fino ai Cristalli.
- 36:26 da Calci
- 33,23 da Buti
Inoltre sul lato Calci mi sono letteralmente sciolto!
Pochissima gente in bici, ma molti che si accingevano a salire il lato Sant'Andrea.
![]()
era quasi buio quando sei rientrato !!!!
complimenti bel giro

Forse io. Salgo da Buti verso le 18.00 e scendo da S.Andrea. Dipende tutto dalla Wife quando arrivo a casaStasera dovrei essere sul Serra.
L'idea sarebbe di salire da Calci e poi scendere da Sant'Andrea/Buti per risalire, ma vedrò sul momento.
Ci trovo qualcuno di voi?
![]()
Forse io. Salgo da Buti verso le 18.00 e scendo da S.Andrea. Dipende tutto dalla Wife quando arrivo a casa
Cannondale bianca e nera completino blu