Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Caro diario,
io le donne non le capirò mai
prima fa il diavolo a 4 con chi mi è vicino, dice che ci terrebbe a conoscermi e dice a tutti che mi conosce... :mrgreen:
poi quando mi presento mi tratta come se fossi un venditore di folletti.... ;nonzo%
mah...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
caro diario,
sono in ufficio due maroni.
non sai cosa darei per essere sul Gavia, nelle stesse condizioni pietose di sabato....

Caro diario,
come lo capisco .... solo che io sabato ero sulle Tre Cime di Lavaredo ... con il vento freddo e la neve ... ma farei volentieri cambio ... non ne posso già più dell'ufficio e dell'aria condizionata :wacko: ...

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Caro diario,
come lo capisco .... solo che io sabato ero sulle Tre Cime di Lavaredo ... con il vento freddo e la neve ... ma farei volentieri cambio ... non ne posso già più dell'ufficio e dell'aria condizionata :wacko: ...

sul gavia (&stelvio) il tempo era stupendo. faceva un pò freschino per il fhon (si scrive così?;nonzo%)
Ero io, che dopo s.caterina avevo letteralmente finito la benzina...:cry:
e sono salito d'inerzia, i 7km più lunghi della mia vita:mrgreen:

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,

Rimpiangiamo la sofferenza!!!
Anch'io non ne posso più dell'ufficio, dell'aria confdizionata, dei capi e dei colleghi!!!
BASTA!!!

Saluti Mima

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario oggi per me prima volta 3000 m nuotati senza mai fermarmi in piscina...piccolo test..e contenta per l'ottimo risultato : 56'47''....
in teoria i 3000 m a nuoto sarebbero solo la prima frazione di una gara di triathlon che vorrei fare...diciamo che ho ancora 3 sett per decidere se farla o no!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Rimpiangiamo la sofferenza!!!
Anch'io non ne posso più dell'ufficio, dell'aria confdizionata, dei capi e dei colleghi!!!
BASTA!!!

Saluti Mima

Caro diario..anch'io come Mima non sopporto più nessuno..sto valutando seriemente l'ipotesi di ritirarmi tra i monti friulani e chessò, allevare pecore o qualcosa del genere...che società frenetica, ma si può??!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.