che emozione.........ho perso il CERVELO

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ooooohhhh poniamo una nuova regola:

"è vietato qualsiasi tipo di annuncio su arrivi di bici nuove, telai, ruote o quant'altro se contestualmente non si è possibilitati
ad allegare dettagliato supporto fotografico a testimonianza.. pena la bannazione a vita dal Forum.."

mi sembra il minimo giusto?

e che ca22o!!

o-o

Giusto! :angrymod:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
:wacko::wacko::wacko:

Fai gare ?
Questo nuovo mezzo migliora sensibilmente le tue performances ?

Gare qualche volta, comunque non più di una decina l'anno tra quelle di zona e quella che quest'anno è stata la mia prima Gf (Vernaccia), comunque sulle mie performances ti faccio sapere domenica alla prima uscita.....................intanto ha peggiorato sensibilmente il mio conto in banca

P

pirata_Sempre

Guest
:wacko::wacko::wacko:

Fai gare ?
Questo nuovo mezzo migliora sensibilmente le tue performances ?

...non credo abbia cambiato bicicletta per migliorare le proprie prestazioni...credo che in questo forum nessuno cambi bicicletta per migliorare le proprie prestazioni...la si cambia per passione e per puro piacere personale di pedalare su qualcosa che si è sempre sognato...

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
...non credo abbia cambiato bicicletta per migliorare le proprie prestazioni...credo che in questo forum nessuno cambi bicicletta per migliorare le proprie prestazioni...la si cambia per passione e per puro piacere personale di pedalare su qualcosa che si è sempre sognato...

giustissimo.............l'allenamento e la forma fisica cambiano le prestazioni in maniera determinante...