SportTracks 2.0

L

loscaligerocancellato

Guest
ho scaricato il programma.
tento di installarlo ma mi dice:
"Setup_SportTracks_2.0.3088.exe non è un'applicazione di Win32 valida."
qualcuno può aiutarmi, anche in mp? non vorrei dar noia a tutti.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ho scaricato il programma.
tento di installarlo ma mi dice:
"Setup_SportTracks_2.0.3088.exe non è un'applicazione di Win32 valida."
qualcuno può aiutarmi, anche in mp? non vorrei dar noia a tutti.

Sarà una risposta sbagliata, ma è l'unica cosa che mi viene in mente:

hai installato Microsoft .NET 2? Perchè io mi ricordo che senza quello sul computer non mi partiva nemmeno l'installazione.....

Dovrebbe essere questo:
http://www.microsoft.com/downloads/...cb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&DisplayLang=it

Ciao

o-o

L

loscaligerocancellato

Guest
niente da fare... mi da sempre il solito errore, magari provo a chiedere ai cugini bikers.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
bhè allora non ci sono grosse novità ma solo dei fix.

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Downloads/

Release 2.0.3088 • June 15, 2008.
  • Added 日本翻訳, Russian translation
  • Fixed: Empty equipment date shows 1/1/0001
  • Fixed: Show average instead of change for calories consumed and sleep hours in athlete chart.
  • Fixed: Prefill equipment when selecting a different category in the import wizard.
  • Fixed: Use weight on activity day instead of current weight when calculating calories.
  • Fixed: Allow entry of weights in different units than displayed.
  • Fixed: Show history in calendar when starting instead of future.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Esperti informatici, aiuto!!!!!!

Da qualche giorno non riesco più ad aprire ST2. O meglio, si apre ma non mi carica il logbook.

Mi viene questo messaggio di errore:

Codice:
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).

in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
   in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize)
   in System.Xml.XmlDownloadManager.GetStream(Uri uri, ICredentials credentials)
   in System.Xml.XmlUrlResolver.GetEntity(Uri absoluteUri, String role, Type ofObjectToReturn)
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrlDelegate(Object xmlResolver)
   in System.Threading.CompressedStack.runTryCode(Object userData)
   in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode code, CleanupCode backoutCode, Object userData)
   in System.Threading.CompressedStack.Run(CompressedStack compressedStack, ContextCallback callback, Object state)
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.OpenUrl()
   in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read()
   in System.Xml.XmlLoader.Load(XmlDocument doc, XmlReader reader, Boolean preserveWhitespace)
   in System.Xml.XmlDocument.Load(XmlReader reader)
   in System.Xml.XmlDocument.Load(String filename)
   in ZoneFiveSoftware.SportTracks.IO.LogbookIO.Open(String filename, IJobMonitor monitor, JobResults& results)

Qualcuno mi può aiutare? ;nonzo% :cry:

o-o

marietto

Pignone
6 Agosto 2008
122
0
Visita sito
Qualcuno mi può aiutare? Posseggo un Forerunner 305. Causa perdita dati su computer, ho provveduto a reinstallare ST. Ora, l'importazione dei dati si limita alla cronologia solamente dell'ultimo mese, nonostante sul FR siano memorizzate le uscite da inizio anno (il problema non si pone con GTCenter).

Grazie e ciao