fazu_livestrong:pinarello
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 1.839
- 18
- Bici
- Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
stupenda la king 3 verde lpr montata con campy record e bora...
q8

stupenda la king 3 verde lpr montata con campy record e bora...

Ciao ragazzi !! Ho fatto un upgrade alla mia belva !!! Guarnitura Fulcrum e Zipp 303 !! Come vi pare ? Seguira' recensione ....

la guarnitura fulcrum sulla king 3 ci calza a pennello, complimenti per la belva.........Ciao ragazzi !! Ho fatto un upgrade alla mia belva !!! Guarnitura Fulcrum e Zipp 303 !! Come vi pare ? Seguira' recensione ....
Io mi sono innamorato della colorazione nera.. Ma anche quella verde che ha usato quest anno sulle montagne Di Luca al giro era bella bella bella...
La King3 del giro rimane sempre e comunque la King3.si bella verde! comunque l'ultima volta che ho incrociato danilo, ovvero 10gg fa sull' Aremogna (Roccaraso), stava pedalando su una idol che però mi sembrava una specie di prototipo perchè aveva la scritta de rosa idol sui tubi ma buona parte del telaio e tutto il carro e la forcella erano rimaste in carbonio grezze, senza neanche il trasparente....almeno così mi è sembrato.
La King3 del giro rimane sempre e comunque la King3.
O.T.: Per come sono tifoso io di Danilo, se lo incontro durante un allenamento, mi faccio prendere per pazzo a suon di incitamento e grida in suo favore!
spettacolare la bici di diluca con quella colorazione...........
salve a tutti... ho deciso di cambiare il telaio della mia bici: De Rosa Tecno 2000, ormai ha 10 anni e penso che sia pensionabile...
Pensavo di restare fedele ma sono indeciso tra Idiol e Neo Pro, qualcuno sa il prezzo del secondo? Idiol se non sbaglio è sui 2000, giusto?
vorrei sapere quanto puo costare il telaio avant. e cosa ne pensate di questo telaio.
grazie