Club De Rosa

cristiano borgo

Novellino
21 Agosto 2008
42
0
dueville
Visita sito
qualcuno del forum ha altre prototype 1d (no la protos)per intenderci quella con la scritta in giallo qualcuno mi ha detto che ne sono stati venduti pochi di telai cosi'...causa anche il costo...la mia è una curiosità visto che non la venderei mai!

7af9942dbd.jpg
8e7eb6640a.jpg

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Io mi sono innamorato della colorazione nera.. Ma anche quella verde che ha usato quest anno sulle montagne Di Luca al giro era bella bella bella...

si bella verde! comunque l'ultima volta che ho incrociato danilo, ovvero 10gg fa sull' Aremogna (Roccaraso), stava pedalando su una idol che però mi sembrava una specie di prototipo perchè aveva la scritta de rosa idol sui tubi ma buona parte del telaio e tutto il carro e la forcella erano rimaste in carbonio grezze, senza neanche il trasparente....almeno così mi è sembrato.

alt

Pignone
21 Settembre 2007
108
0
36
Cassino
Visita sito
si bella verde! comunque l'ultima volta che ho incrociato danilo, ovvero 10gg fa sull' Aremogna (Roccaraso), stava pedalando su una idol che però mi sembrava una specie di prototipo perchè aveva la scritta de rosa idol sui tubi ma buona parte del telaio e tutto il carro e la forcella erano rimaste in carbonio grezze, senza neanche il trasparente....almeno così mi è sembrato.
La King3 del giro rimane sempre e comunque la King3.
O.T.: Per come sono tifoso io di Danilo, se lo incontro durante un allenamento, mi faccio prendere per pazzo a suon di incitamento e grida in suo favore!

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
La King3 del giro rimane sempre e comunque la King3.
O.T.: Per come sono tifoso io di Danilo, se lo incontro durante un allenamento, mi faccio prendere per pazzo a suon di incitamento e grida in suo favore!

Vabè ma calcola che io lo incontro quasi ad ogni uscita nei periodi in cui si allena.....lo riconosci da lontano; piccolino, compattissimo e con la sua classica espressione da scalatore....

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
salve a tutti... ho deciso di cambiare il telaio della mia bici: De Rosa Tecno 2000, ormai ha 10 anni e penso che sia pensionabile...
Pensavo di restare fedele ma sono indeciso tra Idiol e Neo Pro, qualcuno sa il prezzo del secondo? Idiol se non sbaglio è sui 2000, giusto?

porcos

Pignone
18 Novembre 2006
167
0
Nella ridente pianura padana
Visita sito
salve a tutti... ho deciso di cambiare il telaio della mia bici: De Rosa Tecno 2000, ormai ha 10 anni e penso che sia pensionabile...
Pensavo di restare fedele ma sono indeciso tra Idiol e Neo Pro, qualcuno sa il prezzo del secondo? Idiol se non sbaglio è sui 2000, giusto?

ciao, essere indeciso tra idol e neo pro non è poco. calcola che il neo pro è 'evoluzione del mitico protos e che quindi costerà una cifra. secondo me costerà più di 3300 eurozzi

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
vorrei sapere quanto puo costare il telaio avant. e cosa ne pensate di questo telaio.

grazie

ciao, il telaio dovrebbe costare tra 1500 e 1700.
tra quello del 2007 e quello 2009 cambia solo i colori e un po la forcella. io lo ho comprato non per il prezzo ridottto ma perche' e' rigidissimo e la rigidita' che ha questo stupendo telaio non la ha ne wilier 100 e ne specialaized.
vai tranquillo farai scatti da paura.
le avant 2009 mi sembrano azzeccate come colorazioni ed e' sempre carbonio 3k e forcella mizuno e pesa poco. ciao

camel

Novellino
10 Settembre 2006
89
0
Visita sito
Anche io ho la avant. Confermo quanto ha detto jambo. La avant è una bici leggera e rigida. Tieni presente che derosa ha sempre fatto bici di alta gamma, niente batteria: intendo dire che quando hanno inserito la avant non è che son andati a prendere del "carbonio scadente" perchè la fascia di prezzo è più bassa .... intendo dire che sembra una bdc di fascia media ma in realtà è molto vicino ai top di gamma.
E' fantastica, sia in discesa che in salita.

ciao