salve a tutti... ho deciso di cambiare il telaio della mia bici: De Rosa Tecno 2000, ormai ha 10 anni e penso che sia pensionabile...
Pensavo di restare fedele ma sono indeciso tra Idiol e Neo Pro, qualcuno sa il prezzo del secondo? Idiol se non sbaglio è sui 2000, giusto?
ciao ti confermo quanto detto da sonny x idol, il neo pro costa un po' di piu' di listino è 2.700 e sottolineo di listino................ io ne sono proprietaria di un NEO PRO e ti posso dire che arrivo da un avant e nulla da togliere ma è tutt'altra cosa

... Per indicare il tipo di trama si scrive 1K... Scusate, sega mentale di uno svizzeroDescrivi la differenza tra neo-pro e avant perfavore. Grazie![]()
Qualcuno mi sa dire le geometrie del De Rosa King del 2003 in misura 48 (sloping)?
Devo fare ad un amico una bici per l'Eroica, e vorrei ricalcare le misure del suo telaio, dal momento che ha avuto qualche problemino fisico e necessita di misure precise (sì, okay, me lo faccio pure misurare, ma è per fare il prima possibile)
Anche io ho la avant. Confermo quanto ha detto jambo. La avant è una bici leggera e rigida. Tieni presente che derosa ha sempre fatto bici di alta gamma, niente batteria: intendo dire che quando hanno inserito la avant non è che son andati a prendere del "carbonio scadente" perchè la fascia di prezzo è più bassa .... intendo dire che sembra una bdc di fascia media ma in realtà è molto vicino ai top di gamma.
E' fantastica, sia in discesa che in salita.
ciao
ma si trova a 1800 tranquillamente.
Ciao, sono nuovissimo (ma non di età), ho una De Rosa Merak in alluminio credo per allenarmi ed una Wilier per le cose serie .... che ho rotto, sto cercando un nuovo telaio forse Colnago, ma mi hanno proposto una De Rosa King di 3 anni fa (almeno a loro dire) è bellissima tutta nera con leggere sfumature rosse lungo tutto il profilo (slooping) non conosco bene il prodotto e vorrei qualche suggerimento. Il costo, cosa fondamentale per la scelta ed il giudizio è di 1.000 euro compreso il montaggio della vecchia.
Grazie anticipate !! Cron
Ciao, sono nuovissimo (ma non di età), ho una De Rosa Merak in alluminio credo per allenarmi ed una Wilier per le cose serie .... che ho rotto, sto cercando un nuovo telaio forse Colnago, ma mi hanno proposto una De Rosa King di 3 anni fa (almeno a loro dire) è bellissima tutta nera con leggere sfumature rosse lungo tutto il profilo (slooping) non conosco bene il prodotto e vorrei qualche suggerimento. Il costo, cosa fondamentale per la scelta ed il giudizio è di 1.000 euro compreso il montaggio della vecchia.
Grazie anticipate !! Cron
Concordo!!!!Anche io ho la avant. Confermo quanto ha detto jambo. La avant è una bici leggera e rigida. Tieni presente che derosa ha sempre fatto bici di alta gamma, niente batteria: intendo dire che quando hanno inserito la avant non è che son andati a prendere del "carbonio scadente" perchè la fascia di prezzo è più bassa .... intendo dire che sembra una bdc di fascia media ma in realtà è molto vicino ai top di gamma.
E' fantastica, sia in discesa che in salita.
ciao