Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

NEOFITA

Pignone
2 Settembre 2008
250
1
Catania
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS SL4 2013
Non capisco la mania della depilazione, forse sono finito in un forum di soli prof.??

La depilazione dei prof. è giustificata dalle sedute di massoterapia alle quali si sottopongono quotidianamente, immaginate un massaggio su gambe pelose, DOLORE atroce, ancor più della famigerata ceretta.

La depilazione per il puro gusto estetico, lasciamola alle donne, molto più belle da guardare se depilate, noi altri e intendo noi maschietti andiamo bene col pelo incolto sia in bici che al mare.

Saluti

Concordo al 100%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
io mi depilo tutto l'anno ... ed anche in inverno, quando corro a piedi, mi garba avere le gambe belle lustre (dice che si va + forte!:mrgreen:!)

.....personalmente trovo che l'accoppiata bici luccicante+gamba pelosa sia mooolto antiestetica .....

..comunque "i gusti son gusti" (disse quello che si ciucciava un calzino :mrgreen:)

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
Diciamola tutta ragazzi....onestamente ....quando vai in bici e ti passa uno con gambe depilate la prima cosa che pensi è : QUESTO VA FORTE, è un po come se uno si volesse distinguere da chi va forte a chi non va forte ...da quello che fa 20 mila km all'anno a quello che ne fa 3 mila ......poi magari il depilato ne fa 3000 anche lui .....ma credo senza fare morale, dato che anche io ne faccio nn piu di 5 mila e mi depilo, che cmq ti da una certa sicurezza e sopratutto superiorità ......a volte mi accodo a gruppi di "pelosi" e, psicologicamente, mi fa sentire anche piu forte il fatto di essere depilato .......
NO?

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
56
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
prima lametta ,da circa un anno ceretta nel centro estetico dove va mia moglie (che ha sempre cercato di convincermi) e ..................non c'e' paragone e' una gran bella invenzione (la ceretta). Sono molti i lati positivi tra gli altri non devo piu' fare il contorsionista per quelle parti piu' scomodeecc. ecc. .............................