Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi effettivamente esco ma ancora non mi è dato sapere a che ora :cry ... so solo che vorrei fare Calaone da Rivadolmo con il drittone ripido e poi scendere per le grate e fare la cingolina o Monte Gallo.
Prima o poi sarò da quelle parti, vestito Lampre o-o

P.S. Ciro ti ho risposto con MP. Alla prossima, Aqua organizzati per tempo dobbiamo organizzarci per frenare Ciro :rosik: una vera ira di Dio non solo in salita :cassius:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi effettivamente esco ma ancora non mi è dato sapere a che ora :cry ... so solo che vorrei fare Calaone da Rivadolmo con il drittone ripido e poi scendere per le grate e fare la cingolina o Monte Gallo.
Prima o poi sarò da quelle parti, vestito Lampre o-o

P.S. Ciro ti ho risposto con MP. Alla prossima, Aqua organizzati per tempo dobbiamo organizzarci per frenare Ciro :rosik: una vera ira di Dio non solo in salita :cassius:

Beppe, una brutta notiuzia per te. :azz
Il Sommo Detentore del record dei record su Villa-Teolo, cioè il Grande Beorn, mi ha confermato che il record è valido solo se ottenuto senza l'aiuto di trenate esterne. :pork:
Tu, imprudentemente, ci hai informati del contrario e pertanto l'inappellabile Giuria ti comunica che il tuo tempone è stato ufficialmente...... annullato! :asd:

Mi spiace davvero tanto. :mrgreen: :ola:

Alla prox! Di sabato esci?

o-o

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Ci sarò anche io oggi pomeriggio sui colli, con maglia silence-lotto!
Non so ancora che giro faccio però...

Riusciamo a organizzare un altra uscita di Sabato tutti insieme con un bel giro come quella volta prima dell'estate? Ho voglia di farmi del male! :wacko::wacko::wacko: :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Anche io oggi punto i colli, divisa Cicloweb credo... Specy rossa con Dura-Ace carbon.
Parto da casa alle 17 e vengo a recuperare un mio amico che torna dalla strada dei Colli, per cui non penso si superare Feriole, max Bresseo. :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Il Sommo Detentore del record dei record su Villa-Teolo, cioè il Grande Beorn, mi ha confermato che il record è valido solo se ottenuto senza l'aiuto di trenate esterne. :pork:
Tu, imprudentemente, ci hai informati del contrario e pertanto l'inappellabile Giuria ti comunica che il tuo tempone è stato ufficialmente...... annullato! :asd:

Sfido a singolar tenzone sulla salita di Teolo Beorn, ho un 125 e dovrebbe bastare :-x :mrgreen: ...azz...speravo come nei telefilm che la sincerità facesse perdonare qualsiasi nefandezza, figuriamoci un Villa-Teolo fatto succhiando ruote da tutte le parti :mrgreen:
per sabato a me va bene, anche se Giove Pluvio non promette nulla di buono ... :cry:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Sfido a singolar tenzone sulla salita di Teolo Beorn, ho un 125 e dovrebbe bastare :-x :mrgreen:

guarda, accetterei volentieri la sfida...solo che poi, per via del regolamento da me stesso deciso, mi troverei a non poter omologare il tempo :mrgreen:

un w/e che torno da quelle parti cerco di avvertire Aqualung, poi magari si riesce a organizzare qualcosa assieme :mrgreen:
(tanto finisce come al solito che non si fa mai vivo nessuno, chissà perchè :-x)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Stefano sei sempre il solito quaquaraqua'! :rosik: :mrgreen:
Preannuncio già che sabato/domenica (20/21) prossimi sarò sui colli.
Tiè!
Ti sparo un 6.12 senza sudare. :-x

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Sfido a singolar tenzone sulla salita di Teolo Beorn, ho un 125 e dovrebbe bastare :-x :mrgreen: ...azz...speravo come nei telefilm che la sincerità facesse perdonare qualsiasi nefandezza, figuriamoci un Villa-Teolo fatto succhiando ruote da tutte le parti :mrgreen:
per sabato a me va bene, anche se Giove Pluvio non promette nulla di buono ... :cry:

Va là che scherzo. Pure io sono a favore dei tempi ....di gruppo.
E' beorn il purista, ma lui se lo può permettere: solo per stargli a ruota ci si deve dare i cambi!
A proposito, sembra che il record-man sarà a Padova nel w.e. 20-21 :afraid: e propone un'uscita di gruppo con inevitabile (temo) tentativo di nuovo record sulla oramai famigerata Villa-Teolo. :wacko:
Prepariamoci. :impic:

Per sabato vediamo meteo ed impegni. Intanto già sappiamo che ci si può trovare.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
guarda, accetterei volentieri la sfida...solo che poi, per via del regolamento da me stesso deciso, mi troverei a non poter omologare il tempo :mrgreen:

un w/e che torno da quelle parti cerco di avvertire Aqualung, poi magari si riesce a organizzare qualcosa assieme :mrgreen:
(tanto finisce come al solito che non si fa mai vivo nessuno, chissà perchè :-x)

Ops... :bua:

Abbiamo scritto in contemporanea e non avevo letto.
Uno dei 2 gg. nel w.e. 20-21 io ci sono senz'altro, basta mettersi d'accordo e sperando che la "gita" sul Grappa non venga anticipata di una settimana perchè allora sì sono nei guai: fare un giro con te e poi andare sul Grappa la vedo dura, ma molto dura. :wacko:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Uno dei 2 gg. nel w.e. 20-21 io ci sono senz'altro, basta mettersi d'accordo e sperando che la "gita" sul Grappa non venga anticipata di una settimana perchè allora sì sono nei guai: fare un giro con te e poi andare sul Grappa la vedo dura, ma molto dura. :wacko:

ottimo, vedo che cominci a mettere le mani avanti al solo manifestare un'intenzione :mrgreen: :rosik:
tanto lo so che finisce sempre allo stesso modo! :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ottimo, vedo che cominci a mettere le mani avanti al solo manifestare un'intenzione :mrgreen: :rosik:
tanto lo so che finisce sempre allo stesso modo! :mrgreen:

No, non c'è malizia :rosik:

Guarda qui

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65776

Un impegno a cui ho dato la mia adesione già qualche giorno fa.
Se il tutto viene anticipato si può andare tutti sul Grappa anzichè sui soliti Colli ! :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eccomi tornato da un giro di 79 km...faticato parecchio per via di un'andatura per me molto allegra all'andata lungo l'argine di strada battaglia fino a Monselice Este. Poi la salita di Rivadolmo verso Calaone fatta con un sole ancora feroce :wacko: alla fontana in cima ho temuto di dover girare la bici causa lavori invece era possibile scendere per le grate e poi per il passo del Brajo fino a Fontanafredda. Quindi Cingolina Galzignano Torreglia e casa. Sudato tantissimo, ma sono quasi contento perchè viste le previsioni è stata l'ultima uscita "caliente". Certo che il drittone verso Calaone è sempre molto ostico :cry: . Tornato prestino perchè adesso mi aspetta anche una partita di calcetto, fortunatamente a ritmi blandi :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eccomi tornato da un giro di 79 km...faticato parecchio per via di un'andatura per me molto allegra all'andata lungo l'argine di strada battaglia fino a Monselice Este. Poi la salita di Rivadolmo verso Calaone fatta con un sole ancora feroce :wacko: alla fontana in cima ho temuto di dover girare la bici causa lavori invece era possibile scendere per le grate e poi per il passo del Brajo fino a Fontanafredda. Quindi Cingolina Galzignano Torreglia e casa. Sudato tantissimo, ma sono quasi contento perchè viste le previsioni è stata l'ultima uscita "caliente". Certo che il drittone verso Calaone è sempre molto ostico :cry: . Tornato prestino perchè adesso mi aspetta anche una partita di calcetto, fortunatamente a ritmi blandi :-x

La salita Rivadolmo-Calaone è quella per Via Ca' Bianca?
Se sì.... è un muro!
Io l'ho fatta un paio di volte e con 39 x 27 non andavo oltre i 5-6 all'ora...... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.