che emozione.........ho perso il CERVELO

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
concordo con te...anke io alla prima impressione ero perplesso ma da vicino e soprattutto con forcella bianca 3t è un'altra cosa...io ho le shamal gold, ed è stupenda ma un'amico mi ha suggerito le vuelta aerolite bianche, ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche qualitative

se è una questione di colori bè non vedrei male un paio di Bora Ultra...:mrgreen:

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org

Finalmente ci sono riuscito

.....x tutti tengo sicuramente le shamal

Grazie,mi serviva proprio un francobollo! :mrgreen:

Direi che l'accoppiata bianco e oro è un pò abbagliante però la qualità dei prodotti è alta ed alla fine è la sostanza che ti fà sentire la differenza.....unico apputno:quanti cm di spessori hai sotto l'attacco?Sembrano un po troppi.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Grazie,mi serviva proprio un francobollo! :mrgreen:

Direi che l'accoppiata bianco e oro è un pò abbagliante però la qualità dei prodotti è alta ed alla fine è la sostanza che ti fà sentire la differenza.....unico apputno:quanti cm di spessori hai sotto l'attacco?Sembrano un po troppi.

per gli spessori già sto provvedendo per la foto ci provo

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Complimenti da parte mia, goditela fino in fondo.
Domanda, ho visto che hai montato la sella San Marco "Zoncolan", volevo sapere come ti trovi, se l'hai cambiata in favore di qualche altra "scomoda", poichè la vorrei mettere anch'io bianca così...