Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
un negozio della mia zona mi ha parlato di 2600€ per il super record per fortuna che non compro nei negozi della mia zona un negozio fuori regione mi ha parlato di 1800€ sempre per il super record e domani lo vado ad ordinare insieme alla bici nuova....

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ma non costa 1690 di listino? e alzi la mano chi ha mai pagato il listino Campy, non dico online ma anche in qualsiasi sivende
comunque stamattina vado da olmo a celle a ordinarlo, poi vi dico
visto che piove maledettamente qualcosa bisogna pur farla no?

natcam

Pignone
2 Agosto 2008
146
1
Catania
www.TickerFactory.com
Bici
Specialized
Io l'ho già visto montato su una Pinarello giovedì 11 cm e l'impugnatura è più ergonomica simile alla shimano. Il pacco pignoni è a 11 rapporti e comunque unica cosa compatibile con il vecchio sono le ruote. Per il resto devi comprare il gruppo intero. A detta del venditore ha la catena poco + stretta ma ad occhio non è apprezzabile e bisogna montare anche le guaine e fili originali.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io l'ho già visto montato su una Pinarello giovedì 11 cm e l'impugnatura è più ergonomica simile alla shimano. Il pacco pignoni è a 11 rapporti e comunque unica cosa compatibile con il vecchio sono le ruote. Per il resto devi comprare il gruppo intero. A detta del venditore ha la catena poco + stretta ma ad occhio non è apprezzabile e bisogna montare anche le guaine e fili originali.

bella la foto sotto il tuo nickname sono tifoso di danilo....comunque che almeno le ruote sono compatibili....o-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
allora, stamattina da Olmo mi hanno detto ched non hanno ancora fatto i prezzi. Ne ho visto uno montato su un VCT come il mio ma giallo (splendido) con ruote Eurus tubeless, e 3 in scatola, due prenotati e il terzo no, anzi si!!!!!!

D

Deleted member 2182

Guest
Scontato superecord 11

Comandi
freni
deragliatore
cambio
movimento

E.1350 affare fatto

Noi si parlava del gruppo completo.
cosa intendi poi per il movimento visto che l'UT non ce l'ha?
Aggiungi pignoni 200€
Catena 50€
Guarnitura 500€
Cavi e guaine...non è che sia un gran prezzo...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
RIDI,RIDI, intanto settimana prossima mi porto a casa la bici nuova con SUPERECORD montato(E1350 il prezzo lo scorporato dal contratto)e pure completo di guarnitura e pacco pignoni visto che non ha la VELA,cara fettina di SPECKo-o

Beh, comunque se acquisti la bici completa, come mi è sembrato di capire, è ovvio che risparmi sul gruppo scorporandolo.