e' incredibile io non ci dormo la notte, lui è campione di Spagna con giusti meriti e preferisce non indossare la maglia di campione del suo paese (che tanto lo ha aiutato per superare indenne l'operacion puerto
) e lui che fa sceglie di indossare quella del team x dare maggiore visibilità allo sponsor........(la sua prince non fa testo)
vorrei sapere oltre alla votazione del sondaggio cosa ne pensate....se sono io che sono troppo patriottico o valverde è troppo........
vorrei sapere oltre alla votazione del sondaggio cosa ne pensate....se sono io che sono troppo patriottico o valverde è troppo........
