condividi la scelta di Valverde

CONDIVIDI LA SCELTA DI VALVERDE DI NON INDOSSARE LA MAGLIA DI CAMPIONE DI SPAGNA

• SI

Voti: 9 16,7%
  • NO

Voti: 45 83,3%

• Votanti
    54

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Beh, vista la divisa di Rodriguez dello scorso anno, lo sponsor risaltava meno perchè era bianco su sfondo rosso o giallo.
Quest' anno alla fine ha i fregi rosso-gialli al posto di quelli rosso-neri normali, quindi mi sembra una via di mezzo, e non mi pare che sia la prima volta che si adatta la maglia della squadra con i colori della nazione...
Comunque io avrei preteso il completo di campione nazionale

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Ma scusate l'ignoranza..
Gli sponsor non si mettono anche sulle divise di campione nazionale?
La maglietta di valverde non ha dei segni laterali che richiamano al campione di spagna? (..per non parlare della bici, è incredibile che pinarello consenta una colorazione simile.. se è così anche la divisa.. fa bene a non metterla..)
E comunque anche se fosse stata una decisione dello sponsor non credo ce la si possa prendere con valverde, alla fine lui è un dipendente, e se il datore di lavoro dice metti la maglia delle squadra lui mette la maglia della squadra.. contento o non contento..
Se queste cose devono essere fatte per tenere ancora qualche sponsor nel ciclismo ben vengano.. con i tempi che corrono..

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
ne siete sicuri che onori la maglia di campione nazionale?

guardate bene la differenza della sua divisa con quella degli altri suioi compagni di squadra

e poi la bici

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ho votato no, in quanto un atleta, soprattutto per rispetto, deve indossare la maglia che indica la vittoria ottenuta, in questo caso, campione di Spagna.
Bon è questione di sponsor, quelli ci sono anche nella maglia di campione.............basta osservare quella di bettini campione del Mondo

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ho votato no, in quanto un atleta, soprattutto per rispetto, deve indossare la maglia che indica la vittoria ottenuta, in questo caso, campione di Spagna.
Bon è questione di sponsor, quelli ci sono anche nella maglia di campione.............basta osservare quella di bettini campione del Mondo
anzi lo sponsor dovrebbe guadagnarne in visibilità e prestigio...perkè anke quando sono in gruppo a difetto della massa sei portato ad osservare di più il campione del mondo su tutti ed i vari campioni nazionali