Non condivido la sua scelta....ma non credo che non sia orgoglioso del suo paese? i motivi saranno ben altri !!!
anzi lo sponsor dovrebbe guadagnarne in visibilità e prestigio...perkè anke quando sono in gruppo a difetto della massa sei portato ad osservare di più il campione del mondo su tutti ed i vari campioni nazionaliHo votato no, in quanto un atleta, soprattutto per rispetto, deve indossare la maglia che indica la vittoria ottenuta, in questo caso, campione di Spagna.
Bon è questione di sponsor, quelli ci sono anche nella maglia di campione.............basta osservare quella di bettini campione del Mondo
Lo ha fatto anche Indurain in passato
anzi lo sponsor dovrebbe guadagnarne in visibilità e prestigio...perkè anke quando sono in gruppo a difetto della massa sei portato ad osservare di più il campione del mondo su tutti ed i vari campioni nazionali