condividi la scelta di Valverde

CONDIVIDI LA SCELTA DI VALVERDE DI NON INDOSSARE LA MAGLIA DI CAMPIONE DI SPAGNA

• SI

Voti: 9 16,7%
  • NO

Voti: 45 83,3%

• Votanti
    54

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
e' incredibile io non ci dormo la notte, lui è campione di Spagna con giusti meriti e preferisce non indossare la maglia di campione del suo paese (che tanto lo ha aiutato per superare indenne l'operacion puerto:mrgreen:) e lui che fa sceglie di indossare quella del team x dare maggiore visibilità allo sponsor........(la sua prince non fa testo)
vorrei sapere oltre alla votazione del sondaggio cosa ne pensate....se sono io che sono troppo patriottico o valverde è troppo........

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Probabilmente non è orgoglioso di essere campione spagnolo,mah... se fossi io campione italiano mi farei perfino le mutande tricolore! E non credo sia una questione di sponsor, anzi, credo che a uno sponsor faccia piacere vedere il suo nome sulla maglia di campione nazionale! Se vincerà il mondiale vedremo cosa farà...

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Probabilmente non è orgoglioso di essere campione spagnolo,mah... se fossi io campione italiano mi farei perfino le mutande tricolore! E non credo sia una questione di sponsor, anzi, credo che a uno sponsor faccia piacere vedere il suo nome sulla maglia di campione nazionale! Se vincerà il mondiale vedremo cosa farà...

Condivido lapo
Non condivido Valverde

O.T. polemico
Valverde non dovrebbe correre!!!
fine O.T. polemico

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
non condivido perché è un brutto segnale di "svendita" del ciclismo nei confronti degli sponsor. questi ultimi devono limitarsi ad appoggiare lo sport che finanziano (ma che sfruttano anche) senza stravolgerlo.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non la condivido, ma non per motivi patriottici.

Solo perchè penso che la vittoria in un campionato nazionale sia una cosa importante per la propria carriera (al pari di una grande classica) e quindi sia una cosa da mostrare.

Non facciamone discorsi patriottici o nazionalistici, per favore.......
.....in un mondo globalizzato e ipersponsorizzato come questo, dove dominano le multinazionali..... rischieremmo di essere infantilmente retròo-o

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Anche per Indurain fu lo stesso. Vinse il campionato nazionale ma la Banesto (diverso sponsor ma uguale gruppo sportivo di Valverde) non gli permise di indossare la maglia. Aveva solo delle strisce sulla manica più ampie di quelle che normalmente porta un ex-campione nazionale.