Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Andrea, io domani ho la necessità di partire prestino tipo 14.30 perchè alla sera ho anche una partita di calcetto con amici quindi vorrei riposarmi almeno un paio d'ore. Vorrei quindi essere a casa per le 18.15 max...domani sarò vestito Lampre e andrei a fare Calaone ma stavolta la Panoramica per poi tornare per boccon -Torreglia ecc ecc. Magari ci si becca lì o-o
Ok, allora penso di puntare Fattoria 101, Luvigliano, Torreglia, Castelnuovo e poi vedo.
Giovedì?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Gentaglia di Padova e dintorni, ecco con cosa avrete a che far nelle prox uscite: l'indomabile Aqua-bolide con le nuove rotelle! :afraid:
Vi consiglio già di cominciare a tremare..... :asd:

Beppe, se esci venerdì forse vegni anca mi, ma sei sicuro che sabato sia brutto?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Gentaglia di Padova e dintorni, ecco con cosa avrete a che far nelle prox uscite: l'indomabile Aqua-bolide con le nuove rotelle! :afraid:
Vi consiglio già di cominciare a tremare..... :asd:

Beppe, se esci venerdì forse vegni anca mi, ma sei sicuro che sabato sia brutto?

Paolo Sottocorona Paolo.jpg di La 7 dice che da giovedì peggiora progressivamente fino a sabato compreso...quanto al tuo bolide che dire...ci vediamo in strada, le mie F3 contro le tue Mavic ES, ci mettiamo sul rettilineo di Bresseo, prendiamo un bastoncino e con questo le spingiamo correndo come facevano i bambini nel dopoguerra, vediamo così quali sono le più scorrevoli :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....ci vediamo in strada, le mie F3 contro le tue Mavic ES, ci mettiamo sul rettilineo di Bresseo, prendiamo un bastoncino e con questo le spingiamo correndo come facevano i bambini nel dopoguerra, vediamo così quali sono le più scorrevoli :mrgreen:

Il bello è che oggi ho fatto un salto in v.lo Castelfidardo deciso ad acquistare delle Fulcrum R3 come le tue perchè, non avendo ricevuto l'sms che mi avrebbe dovuto avvisare delle mavic pronte ed inscatolate, pensavo che il venditore avesse cambiato idea.
Invece appena dai bertocco, sorpresa! Le ruote erano lì e l'sms non è arrivato venerdì scorso per colpa della memoria piena del mio cell. :bua:

Per la tua prova di scorrevolezza, non essendo molto pratico, il mio Caad sicuramente farebbe un bel volo...ed in questo caso mi si struggerebbe il cuoricino. Meglio provare in discesa senza pedalare, tanto come peso siamo simili. :asd:

o-o

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Sarà il cambio di temperatura, il vento o che son veramente una pippa ma ho fatto la metà dei km che faccio di solito e il doppio della fatica..:wacko::wacko::wacko:

Mi sa che domani baro, mi avvicino ai colli in macchina :mrgreen:
Beppe per me l'orario va bene, anche il giro che fai perchè non faccio mai quella salita.. se ti va di avere compagnia ci possiamo trovare da qualche parte! Passi per Torreglia e poi Galzignano?

Aqua belle ruotine!!!
io se continua così ho bisogno del Mosquito da applicare alle ruote!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ok Beppe, io domani dovrei mettere pantaloncini rossi e maglietta bianca della GF Fausto Coppi.
Solita Specy rossa... se vedo un Lampre grido "A Beppeee"... sperando non sia qualcun'altro... :-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
[
Beppe per me l'orario va bene, anche il giro che fai perchè non faccio mai quella salita.. se ti va di avere compagnia ci possiamo trovare da qualche parte! Passi per Torreglia e poi Galzignano?

Oggi pomeriggio arrivo verso le 15 a torreglia, poi vediamo cosa fare, magari organizziamo un giro in modo da poterci incrociare prima o poi con Andrea o-o

P.S. Azz che freddo stamattina :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sarà il cambio di temperatura, il vento o che son veramente una pippa ma ho fatto la metà dei km che faccio di solito e il doppio della fatica..:wacko::wacko::wacko:

Aqua belle ruotine!!!
io se continua così ho bisogno del Mosquito da applicare alle ruote!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi pomeriggio arrivo verso le 15 a torreglia, poi vediamo cosa fare, magari organizziamo un giro in modo da poterci incrociare prima o poi con Andrea o-o

P.S. Azz che freddo stamattina :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Beorn mi ha informato che non è sicuro di venire a Padova nel w.e..
Noi cosa facciamo?
Se ci troviamo lo stesso, facciamo sabato o domenica?
Sarebbe meglio sabato, ma il meteo sembra ostile...
Intanto ecco le prime iscrizioni (spontanee o d'ufficio :angrymod: )

Aqua
Beppe
AndreaW

Ah...il giro che propongo è questo:

ritrovo alle Scarpe-Villa-Teolo-Castelnuovo-bivio x Roccolo-Roccolo-P.Roverello-Val Pomaro-Arquà-Sasso Nero-Baone-Este-Calaone-Grate-Sasso Nero-Arquà-Galzignano-Bisce-Torreglia-PD-Scarpe

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beorn mi ha informato che non è sicuro di venire a Padova nel w.e..
Noi cosa facciamo?
Se ci troviamo lo stesso, facciamo sabato o domenica?
Sarebbe meglio sabato, ma il meteo sembra ostile...
Intanto ecco le prime iscrizioni (spontanee o d'ufficio :angrymod: )

Aqua
Beppe
AndreaW

Ah...il giro che propongo è questo:

ritrovo alle Scarpe-Villa-Teolo-Castelnuovo-bivio x Roccolo-Roccolo-P.Roverello-Val Pomaro-Arquà-Sasso Nero-Baone-Este-Calaone-Grate-Sasso Nero-Arquà-Galzignano-Bisce-Torreglia-PD-Scarpe

Ubbidisco!
Deduco visto la lunghezza del giro che pernottiamo ad Arquà :mrgreen:

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Per oggi vedo come va la giornata e se posso uscire prima da lavoro, ma penso di si.. se ci son problemi ti avviso Beppe, sennò stiamo per le 15 alla fontana della rotonda di torreglia?

Per il week end io penso di uscire domenica perchè sabato non posso, se decidete di farlo domenica potrei aggregarmi!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Beh ma io intendevo 35+35... quindi penso che voi siate sui 15+15...
Ma a tutto ciò quanto va aggiunto? ;nonzo%

Comunque stamattina mi son portato a PD in bdc e parte il freddo dei primi km (ieri a Valdobbiadene era comunque mooolto più fresco), ho avuto modo di scaldarmi subito nell'abitato di Ponte di Brenta (rotonda dei Carabinieri) dove una T...A per poco non mi stira con il suo bel Suv... :rosik:
Altra cosa, credo di aver battuto il record di semafori rossi: Vigonza, Peraga, Ponte di Brenta, centro PdB, San Lazzaro, Net Center, Decathlon, Giotto, Stanga, Università (questo pedonale l'ho tirato dritto... va in mona), Fiera (solo il primo), Chiesa di non so cosa.
Ciò messo quasi 15 minuti in più del solito e infatti sono arrivato a pelo in orario.
Ma sbaglio o oggi avevano messo bel tempo mentre qua stanno spuntando nuvolette? ;nonzo%

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beh ma io intendevo 35+35... quindi penso che voi siate sui 15+15...
Ma a tutto ciò quanto va aggiunto? ;nonzo%

Comunque stamattina mi son portato a PD in bdc e parte il freddo dei primi km (ieri a Valdobbiadene era comunque mooolto più fresco), ho avuto modo di scaldarmi subito nell'abitato di Ponte di Brenta (rotonda dei Carabinieri) dove una T...A per poco non mi stira con il suo bel Suv... :rosik:
Altra cosa, credo di aver battuto il record di semafori rossi: Vigonza, Peraga, Ponte di Brenta, centro PdB, San Lazzaro, Net Center, Decathlon, Giotto, Stanga, Università (questo pedonale l'ho tirato dritto... va in mona), Fiera (solo il primo), Chiesa di non so cosa.
Ciò messo quasi 15 minuti in più del solito e infatti sono arrivato a pelo in orario.
Ma sbaglio o oggi avevano messo bel tempo mentre qua stanno spuntando nuvolette? ;nonzo%

Nuvolette passeggiere, oggi bello, domani qualche nuvola in più ma ancora discreto. o-o (sperem ben)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il giro da me proposto si aggira attorno ai 72 km partendo dalle Scarpe.
Perciò AndreaW preparati ad un bel 72 + 70 :mrgreen: !!!

Comunque si può accorciare: togliamo il Roccolo e da Castelnuovo scendiamo verso Vo', quindi F.Fredda-Cinto-Baone-Este-Calaone-Grate-S.Nero-Arquà e via verso Padova.
Se partiamo tutti da casa alla fine viene fuori cmq un discreto chilometraggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.