Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
pER LA CRONACA DA QUEST'ANNO I TEMPI DI CONSEGNA UFFICIALI DICHIARATI DA I RIVENDITORI UFFICIALI PINARELLO SONO INTORNO AI 3 MESI MA DOVREBBERO ESSERE EFFETTIVI E NON COME AL SOLITO 2 CHE DIVENTANO 4

A me dovrebbe arrivare da un giorno all'altro l'FP3, ordinata il 20 luglio(08), ma se consideriamo agosto allora si sono velocizzati?...e ho avuto conferma dalla ditta pinarello che la mia è in spedizione, perciò sembrerebbe reale la consegna a giorni....sperem!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Tieni conto che se ordini una Ferrari ci sono circa 6 mesi di attesa... Come diavolo è possibile tutto questo tempo per un po' di carbonio?

Già!!!, adesso ritelefono alla pinarello!!!!...vado.......

Fatto!!.....la centralinista mi ha detto che mi farà sapere tramite il mio rivenditore entro la giornata di oggi...........aspetto qui..............

Ultima modifica:

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
ragazzi,deciso il my way:bianca con interno titanio e fregi sky,il principe torna e momtato super record;adesso l' attesa fino a fine ottobre

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
hpim1651

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Ordinata oggi la FP3 Red tutta montata Record 2008 (al posto del Veloce) e ruote Mavic ES (quest'ultime sono della mia vecchia bici).
Mi ha detto che prima di 2 mesi sarà difficile.Speriamo di trovarla sotto l'albero di Natale gandalf!!

costo: 2700€.
Che ne dite?
Quanto può pesare secondo voi?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.