pER LA CRONACA DA QUEST'ANNO I TEMPI DI CONSEGNA UFFICIALI DICHIARATI DA I RIVENDITORI UFFICIALI PINARELLO SONO INTORNO AI 3 MESI MA DOVREBBERO ESSERE EFFETTIVI E NON COME AL SOLITO 2 CHE DIVENTANO 4
pER LA CRONACA DA QUEST'ANNO I TEMPI DI CONSEGNA UFFICIALI DICHIARATI DA I RIVENDITORI UFFICIALI PINARELLO SONO INTORNO AI 3 MESI MA DOVREBBERO ESSERE EFFETTIVI E NON COME AL SOLITO 2 CHE DIVENTANO 4
Mamma mia quanto sono lenti!!!! Ma solo io ho avuto la fortuna di ordinarla il giovedì e riceverla il martedì della settimana successiva?
Mamma mia quanto sono lenti!!!! Ma solo io ho avuto la fortuna di ordinarla il giovedì e riceverla il martedì della settimana successiva?

Se non vuoi essere offeso... lascia perdere queste dichiarazioni... puoi considerarti una mosca bianca

E' solo che mi fa veramente strano: non è possibile che una persona debba aspettare tutto questo tempo...![]()
E' solo che mi fa veramente strano: non è possibile che una
persona debba aspettare tutto questo tempo...![]()
Neanche fosse un'auto di lusso!!.........
Tieni conto che se ordini una Ferrari ci sono circa 6 mesi di attesa... Come diavolo è possibile tutto questo tempo per un po' di carbonio?
ragazzi,deciso il my way:bianca con interno titanio e fregi sky,il principe torna e momtato super record;adesso l' attesa fino a fine ottobre
???...tieni duro!!!!spettacolare sta colorazione ruote?ragazzi,deciso il my way:bianca con interno titanio e fregi sky,il principe torna e momtato super record;adesso l' attesa fino a fine ottobre
ragazzi,deciso il my way:bianca con interno titanio e fregi sky,il principe torna e momtato super record;adesso l' attesa fino a fine ottobre

!!