Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
[Inserita modalità bucolica (i mod perdoneranno)]
Ho fatto 20 volte su e giù dalle scale di casa per recarmi in bagno causa virus intestinale con annesso cagotto con le sfranze. :cry:
[modalità bucolica off]

Per il motivo sopra citato 0 km oggi e 0 anche domani. Sono fisicamente uno straccio...e ho mal di pancia :cry:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
intervengo in questa discussione visto che oggi ho fatto il mio record di distanza in solitaria ..

tot 172 km 2149m disl
Pontedera-Cenaia-Siberia-Orciano-Pieve di S.Luce-S.Luce-Castellina-Riparbella-Canneto-Serrazzano (Soccio town)-Larderello-Pomarance-Saline-Bacchettona-La rosa-la fila-Pontedera

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
apperò!!!!!! attento al vento potresti fare da bandiera:mrgreen: skerzo comunque divertiti vada come vada ciaoooo-o
:mrgreen:

Volevamo fare qualcosa di diverso ... andiamo solo x divertirci e x incitare una coppia di compagni di squadra che probabilmente vincerà la cronocoppie ... sarà 1 piacere stare dietro al mio "piccoletto" compagno di squadra ... vento colpiscimi !!! :wacko: ... ciao Erby ... capisco la putenza, ma mangia qualche Kg di fagioli in meno :mrgreen::mrgreen:

intervengo in questa discussione visto che oggi ho fatto il mio record di distanza in solitaria ..

tot 172 km 2149m disl
Pontedera-Cenaia-Siberia-Orciano-Pieve di S.Luce-S.Luce-Castellina-Riparbella-Canneto-Serrazzano (Soccio town)-Larderello-Pomarance-Saline-Bacchettona-La rosa-la fila-Pontedera

Complimenti per il "giretto" :ola:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 70 Km, 4 salite (+ importanti Levo da Baveno e Calogna da Lesa) e 1100 di dislivello.
Media 23 Km orari.
Oggi ho finalmente superato i 5000 km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.