eheh36 Km in agilità ... domani mi cimento in una cronocoppie ... io 1,86 m, il mio compagno circa 1,65 ... che coppia ... cronoman allo sbaraglio![]()
eheh, difficile trovare spilungoni in giro!!!
... considerando che io peso 67 Kg, lui 58 e che la crono è di 20 Km completamente piatta ... la maglia nera non ce la toglie nessuno 

apperò!!!!!! attento al vento potresti fare da bandieraEh già... considerando che io peso 67 Kg, lui 58 e che la crono è di 20 Km completamente piatta ... la maglia nera non ce la toglie nessuno
![]()

apperò!!!!!! attento al vento potresti fare da bandieraskerzo comunque divertiti vada come vada ciaooo
![]()
... ciao Erby ... capisco la putenza, ma mangia qualche Kg di fagioli in meno intervengo in questa discussione visto che oggi ho fatto il mio record di distanza in solitaria ..
tot 172 km 2149m disl
Pontedera-Cenaia-Siberia-Orciano-Pieve di S.Luce-S.Luce-Castellina-Riparbella-Canneto-Serrazzano (Soccio town)-Larderello-Pomarance-Saline-Bacchettona-La rosa-la fila-Pontedera

ma ke putènza l'è panzaciao Erby ... capisco la putenza, ma mangia qualche Kg di fagioli in meno![]()
!!!!quanti km è l'avesani e il dislivello?120km con 1300 m di dislivello.
e domani l'Avesani. Sperem ben.