Diciamola tutta ragazzi....onestamente ....quando vai in bici e ti passa uno con gambe depilate la prima cosa che pensi è : QUESTO VA FORTE, è un po come se uno si volesse distinguere da chi va forte a chi non va forte ...da quello che fa 20 mila km all'anno a quello che ne fa 3 mila ......poi magari il depilato ne fa 3000 anche lui .....ma credo senza fare morale, dato che anche io ne faccio nn piu di 5 mila e mi depilo, che cmq ti da una certa sicurezza e sopratutto superiorità ......a volte mi accodo a gruppi di "pelosi" e, psicologicamente, mi fa sentire anche piu forte il fatto di essere depilato .......
NO?
se un giorno ci incontreremo, ti presenterò un peloso della nostra regione, vediamo se ti farà cambiare idea.....pluriprestigioso e FORTE FORTE.....ti passa la sicurezza poi
a parte gli scherzi, anche a me piace la gamba depilata in bici. andandoci pochissimo però, e fra l'altro pure piano piano, e con altre cose in testa, mi sentirei proprio ridicolo a depilarmi....la testa ora mi dice questo. sinceramente poi è così bello uscire in bici e pedalare che il discorso dei peli è proprio l'ultima cosa a cui penso quando prendo la bici.
..