Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Diciamola tutta ragazzi....onestamente ....quando vai in bici e ti passa uno con gambe depilate la prima cosa che pensi è : QUESTO VA FORTE, è un po come se uno si volesse distinguere da chi va forte a chi non va forte ...da quello che fa 20 mila km all'anno a quello che ne fa 3 mila ......poi magari il depilato ne fa 3000 anche lui .....ma credo senza fare morale, dato che anche io ne faccio nn piu di 5 mila e mi depilo, che cmq ti da una certa sicurezza e sopratutto superiorità ......a volte mi accodo a gruppi di "pelosi" e, psicologicamente, mi fa sentire anche piu forte il fatto di essere depilato .......
NO?

se un giorno ci incontreremo, ti presenterò un peloso della nostra regione, vediamo se ti farà cambiare idea.....pluriprestigioso e FORTE FORTE.....ti passa la sicurezza poi :mrgreen:

a parte gli scherzi, anche a me piace la gamba depilata in bici. andandoci pochissimo però, e fra l'altro pure piano piano, e con altre cose in testa, mi sentirei proprio ridicolo a depilarmi....la testa ora mi dice questo. sinceramente poi è così bello uscire in bici e pedalare che il discorso dei peli è proprio l'ultima cosa a cui penso quando prendo la bici.

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
al di la' degli aspetti "sicurezza", bellezza e altro la depilazione ti rinfresca le gambe e soprattutto in estate da' i suoi aspetti positivi. In inverno tengo la mia bella pelliccetta che mi aiuta per il freddo, ma d'estate mi depilo.... il cespuglio innegabilmente scalda...

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
una volta sono andato a farmi massaggiare le gambe. il msg mi ha detto "la prox volta vieni depilato"...penso, insieme all'estetica, e alla comodità di spalmarsi creme prima e dopo sole, sia il vero motivo, anche se è vero che se cadi a 50 km da casa e non 6 depilato quando arrivi la crosta e i peli sono un tutt'uno
poi depilato a mia moglie piaccio di più...anche le donne "nun sono de fero"

solosalite

Pignone
12 Giugno 2007
187
4
53
marche
Visita sito
una volta sono andato a farmi massaggiare le gambe. il msg mi ha detto "la prox volta vieni depilato"...penso, insieme all'estetica, e alla comodità di spalmarsi creme prima e dopo sole, sia il vero motivo, anche se è vero che se cadi a 50 km da casa e non 6 depilato quando arrivi la crosta e i peli sono un tutt'uno
poi depilato a mia moglie piaccio di più...anche le donne "nun sono de fero"

beato te ..a casa mia dicono l'omo ha da esse omo......depilato sembri una polletto :cry:..

catidan1989

Novellino
9 Settembre 2008
18
0
Grosseto
Visita sito
ragazzi ma la crema in quanto a ricrescita dei peli ha gli stessi effetti della lametta e in piu è tossica e irritante per la pelle dato che contiene degli acidi che servono a bruciare il pelo... Se vi spelate con la cera invece piano piano vedrete che la ricrescita sarà sempre piu lenta e meno folta.

Ultima modifica:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ieri sera 3° ceretta dall'estetista; ho cominciato 3 mesi fa con questo metodo, la faccio ogni 30 giorni e ogni volta è stato meno doloroso della precedente.
L'estetista dice che a breve potrò lasciar passare 40 giorni, noto già adesso che la ricrescita è un po' più lenta e i peli sono più radi.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ieri sera 3° ceretta dall'estetista; ho cominciato 3 mesi fa con questo metodo, la faccio ogni 30 giorni e ogni volta è stato meno doloroso della precedente.
L'estetista dice che a breve potrò lasciar passare 40 giorni, noto già adesso che la ricrescita è un po' più lenta e i peli sono più radi.

...scusami ma quanto ti costa questo tipo di trattamento dalla tua estestista?:wacko:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io mi faccio la "lametta" ogni settimana,sotto la doccia.Non per essre braccino corto però una lametta costa circa 0,50 la uso almeno 5 volte ,per un anno fa 5 euro..... e sti c...i!!!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io vorrei provare almeno una volta la depilazione dall'estetista, per ora, come ho già scritto, vado di lametta: in inverno una volta alla settimana, in estate ogni 3/4 giorni.
Le creme tipo Ozone e simili hanno poca efficacia sui miei peli, ho notato che per avere una depilazione discreta questi devono essere abbastanza lunghi (almedo 2 settimane senza depilazione) e vista la spesa per una bomboletta preferisco la lametta.