Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, questa mi doveva ancora capitare. Sono nello studio di Torino ed un tizio allucinato ha appena tentato di farsi aprire, a quest'ora, sostenendo di essere un amico del titolare e di aver bisogno improvviso di 30 euro... Binghia, speriamo che non sia qui sotto ad aspettarmi quando esco! :afraid: Che posto di m#### che è questa città...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, questa mi doveva ancora capitare. Sono nello studio di Torino ed un tizio allucinato ha appena tentato di farsi aprire, a quest'ora, sostenendo di essere un amico del titolare e di aver bisogno improvviso di 30 euro... Binghia, speriamo che non sia qui sotto ad aspettarmi quando esco! :afraid: Che posto di m#### che è questa città...

tutto bene? rientrata a casa senza problemi?

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Tutto okappa, grazie! Il curioso soggetto non ha avuto la pazienza di aspettare due ore che io uscissi... :-x E poi ero già pronta ad ucciderlo scagliandogli in testa un dossier da 15 kg di contratti di locazione!!! :mrgreen: Che morte orribile...

peggio sarebbe morire sotto un dossier da 15 kg pieno di dichiarazioni dei redditi! :mrgreen:

comunque, è ovvio che a quell'ora sei a rischio di brutti incontri!
vai a lavorare alla stessa ora in cui lavora la gente normale e vedrai che non ti capita più!

un suggerimento: vai lì al mattino dalle 4 alle 8
a quell'ora i balodi dormono!
o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
peggio sarebbe morire sotto un dossier da 15 kg pieno di dichiarazioni dei redditi! :mrgreen:

comunque, è ovvio che a quell'ora sei a rischio di brutti incontri!
vai a lavorare alla stessa ora in cui lavora la gente normale e vedrai che non ti capita più!

un suggerimento: vai lì al mattino dalle 4 alle 8
a quell'ora i balodi dormono!
o-o

Vero che i balordi dormono... Ma io spesso alle 5-5.30 vado a correre, e poi devo badare alla mì mamma! La doccia è ancora l'unica cosa che non riesce a far da sola... Ma siamo sulla buona strada! :eek:

Alla stessa ora in cui lavora la gente normale, sono in ufficio a casa... :wacko: E poi non hai idea di quanto si riesca ad esser produttivi quando non hai intorno NESSUNO che rompa le palle! o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, se oggi fosse il compleanno del tuo ex... Glieli faresti gli auguri?

Caro diario, dipende da come ci si è lasciati.

Da quello che ci ha raccontato gianca, le è rimasto un pò di rodeghino ....
e allora il mio suggerimento è: prima ancora di pensare se fargli o no gli auguri, comincia a rimuoverlo dalla tua mente, nel senso che quando pensi a lui non devi più vederlo come un problema

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, dipende da come ci si è lasciati.

Da quello che ci ha raccontato gianca, le è rimasto un pò di rodeghino ....
e allora il mio suggerimento è: prima ancora di pensare se fargli o no gli auguri, comincia a rimuoverlo dalla tua mente, nel senso che quando pensi a lui non devi più vederlo come un problema

Ma no, che non lo vedo come un problema! Anzi! E' finita un po' così, ma tutto sommato sono stata anche bene... Diciamo che quel che ha patito di più negli anni è stato lui, mica io! Io tiravo dritto a mo' di caterpillar con le mie passioni; era lui quello che malvolentieri mi correva appresso, finché ha resistito. Però io alle cose ed alle persone ogni tanto mi affeziono... Ricordo ancora con nostalgia, ad esempio, la mia A112! :eek:

Va bè non importa... Tanto è tardi.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, se oggi fosse il compleanno del tuo ex... Glieli faresti gli auguri?

Riflessione ;nonzo% :
Tu hai una voglia matta di farti un bel giro in bici ma sei senza bicicletta :cry: ... improvvisamente ritrovi in soffitta una tua vecchia bicicletta da cui ti eri separata ... che fai ?

Devi decidere se farci un giro senza tante pretese oppure lasciarla ancora impolverata in soffitta.

o-o o-o o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Riflessione ;nonzo% :
Tu hai una voglia matta di farti un bel giro in bici ma sei senza bicicletta :cry: ... improvvisamente ritrovi in soffitta una tua vecchia bicicletta da cui ti eri separata ... che fai ?

Devi decidere se farci un giro senza tante pretese oppure lasciarla ancora impolverata in soffitta.

o-o o-o o-o

Naaa... Sai quanto ci vuole a rimettere in strada una vecchia bici? No no... Infilo le scarpe da corsa e via!!! :-x

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Naaa... Sai quanto ci vuole a rimettere in strada una vecchia bici? No no... Infilo le scarpe da corsa e via!!! :-x

Hai ragione, difatti avevo scritto "un giro senza pretese" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.

Ovvio che una vecchia bici abbandonata sara' sempre una vecchia bici : potrà ridarti qualche emozione, risvegliandoti qualche riicordo, ma niente piu'!
Non puo' rinascere cio' che e' morto!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro diario...
ieri sera ho realizzato che sto x diventare (o di essere diventata..?;nonzo%) BICI-dipendente...
ho inviato un sms al mio ragazzo con scritto: CHE STAI FACENDO DI BELLO?
e lui: Sono al PC..
e nella mia testa ho immaginato: lui?? con le Power Cranks?????
dimenticando x un istante che lui è super appassionato di Computer e le power cranks x lui potrebbero essere delle barrette ai cereali e cioccolato...:mrgreen:

è preoccupante??

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Caro diario...
ieri sera ho realizzato che sto x diventare (o di essere diventata..?;nonzo%) BICI-dipendente...
dimenticando x un istante che lui è super appassionato di Computer e le power cranks x lui potrebbero essere delle barrette ai cereali e cioccolato...:mrgreen:

è preoccupante??

caro diario...
dipende da quanto ti pesi il fatto che la tua docle metà non mastica ciclsimo...
se è o sta diventanto dealmente un peso...penso che alla lunga il problema verrà fuori...
se tutto il tuo tempo libero lo dedichi alla bdc e sempre meno al tuo ragazzo...fatti una domanda e datti una rispostao-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario...

è preoccupante??

Ma nooo! è passione. Ma non ce la fai proprio a schiodarlo dal pc e dalla moto e farti accompagnare in qualche uscita? Magari in maniera blanda all'inizio, senza pressarlo (sai...l'orgoglio) e poi provare a fare qualcosa di più azzardato, ma sempre con lo spirito di stare assieme anche in questi momenti che, normalmente sono i tuoi, ma che ora anche lui in punta di piedi potrebbe incominciare ad apprezzare.
Poi vedrai che piano piano se gli piace proverà ad improvvisare qualche scatto, qualche allungo, qualche bella tiratina. Se ti ama deve darsi una possibilità in più di stare con te e allo stesso tempo farti felice...e poi scusa! ma come si fa a mandare in giro da sola una bella figliola come te!!!???
o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

sono agitato come non so cosa... In questo momento la testa ragiona per conto suo e non riesco a controllare nulla.....

Il fatto è che domani ho l'esame di tecnica delle costruzioni!!!! :bua: 12 CFU maledettissimi che potrebbero spianarmi la strada per la laurea...... Ho studiato, e anche tanto, ma sono veramente in crisi.... Speriamo un bene davvero....

La mia paura è quella di fermarmi e trovarmi a fare scena muta perché vado in paranoia subito..... Va beh, si vedrà.

Intanto devo vedere di studiare anche sociologia, dato che domani ho anche quello.....

:doh::impic::afraid:;pirlùn^

AIUTO!!!!!!!!! :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.