ranocchia62
Apprendista Cronoman
Caro Diario
mi è sempre stata insegnata una grande verità
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA

mi è sempre stata insegnata una grande verità
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA

Caro diario, questa mi doveva ancora capitare. Sono nello studio di Torino ed un tizio allucinato ha appena tentato di farsi aprire, a quest'ora, sostenendo di essere un amico del titolare e di aver bisogno improvviso di 30 euro... Binghia, speriamo che non sia qui sotto ad aspettarmi quando esco! :afraid: Che posto di m#### che è questa città...
tutto bene? rientrata a casa senza problemi?
E poi ero già pronta ad ucciderlo scagliandogli in testa un dossier da 15 kg di contratti di locazione!!! Tutto okappa, grazie! Il curioso soggetto non ha avuto la pazienza di aspettare due ore che io uscissi...E poi ero già pronta ad ucciderlo scagliandogli in testa un dossier da 15 kg di contratti di locazione!!!
Che morte orribile...

peggio sarebbe morire sotto un dossier da 15 kg pieno di dichiarazioni dei redditi!
comunque, è ovvio che a quell'ora sei a rischio di brutti incontri!
vai a lavorare alla stessa ora in cui lavora la gente normale e vedrai che non ti capita più!
un suggerimento: vai lì al mattino dalle 4 alle 8
a quell'ora i balodi dormono!
![]()
E poi non hai idea di quanto si riesca ad esser produttivi quando non hai intorno NESSUNO che rompa le palle! 
Caro diario.....si, e anche qualcos'altro.....Caro diario, se oggi fosse il compleanno del tuo ex... Glieli faresti gli auguri?
Caro diario, se oggi fosse il compleanno del tuo ex... Glieli faresti gli auguri?
Caro diario, dipende da come ci si è lasciati.
Da quello che ci ha raccontato gianca, le è rimasto un pò di rodeghino ....
e allora il mio suggerimento è: prima ancora di pensare se fargli o no gli auguri, comincia a rimuoverlo dalla tua mente, nel senso che quando pensi a lui non devi più vederlo come un problema
Caro diario, se oggi fosse il compleanno del tuo ex... Glieli faresti gli auguri?
:
... improvvisamente ritrovi in soffitta una tua vecchia bicicletta da cui ti eri separata ... che fai ?

Riflessione:
Tu hai una voglia matta di farti un bel giro in bici ma sei senza bicicletta... improvvisamente ritrovi in soffitta una tua vecchia bicicletta da cui ti eri separata ... che fai ?
Devi decidere se farci un giro senza tante pretese oppure lasciarla ancora impolverata in soffitta.
![]()
![]()
![]()

Naaa... Sai quanto ci vuole a rimettere in strada una vecchia bici? No no... Infilo le scarpe da corsa e via!!!![]()
) BICI-dipendente... Non puo' rinascere cio' che e' morto!
Caro diario...
ieri sera ho realizzato che sto x diventare (o di essere diventata..?) BICI-dipendente...
ho inviato un sms al mio ragazzo con scritto: CHE STAI FACENDO DI BELLO?
e lui: Sono al PC..
e nella mia testa ho immaginato: lui?? con le Power Cranks?????
dimenticando x un istante che lui è super appassionato di Computer e le power cranks x lui potrebbero essere delle barrette ai cereali e cioccolato...
è preoccupante??

Caro diario...
ieri sera ho realizzato che sto x diventare (o di essere diventata..?) BICI-dipendente...
ho inviato un sms al mio ragazzo con scritto: CHE STAI FACENDO DI BELLO?
e lui: Sono al PC..
e nella mia testa ho immaginato: lui?? con le Power Cranks?????
dimenticando x un istante che lui è super appassionato di Computer e le power cranks x lui potrebbero essere delle barrette ai cereali e cioccolato...
è preoccupante??

12 CFU maledettissimi che potrebbero spianarmi la strada per la laurea...... Ho studiato, e anche tanto, ma sono veramente in crisi.... Speriamo un bene davvero....
:impic::afraid: