Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ma nooo! è passione. Ma non ce la fai proprio a schiodarlo dal pc e dalla moto e farti accompagnare in qualche uscita? Magari in maniera blanda all'inizio, senza pressarlo (sai...l'orgoglio) e poi provare a fare qualcosa di più azzardato, ma sempre con lo spirito di stare assieme anche in questi momenti che, normalmente sono i tuoi, ma che ora anche lui in punta di piedi potrebbe incominciare ad apprezzare.
Poi vedrai che piano piano se gli piace proverà ad improvvisare qualche scatto, qualche allungo, qualche bella tiratina. Se ti ama deve darsi una possibilità in più di stare con te e allo stesso tempo farti felice...e poi scusa! ma come si fa a mandare in giro da sola una bella figliola come te!!!???
o-o

il problema più grande ragazzi è che io non riuscirei a trovare tempo x uscire in bici con lui..
io lavoro tutto l'anno il sabato e la domenica(quando lui è a casa..e si fa i suoi giretti in moto con gli amici) ..e io sono a casa il lunedi ...quando lui lavora..e io mi faccio i miei lunghi in bici.. x il resto della settimana io esco nelle mie pause pranzo...e lui pranza sempre in mensa perkè non lavoriamo nella stessa città..
MORALE: anche se ci fosse la volontà purtroppo la nostra è una coppia che risente del fatto che...riusciamo a condividere poco o niente..a parte durante le ferie di ottobre che ci prendiamo entrambi x fare qualke viaggetto....
questa è la situazione...poi x il resto...non è ke si deve preoccupare x me ..in bici non vado quasi mai sola...ho tanti volenterosi amiketti ciclisti che si preooccupano di pedalare in mia compagnia..:mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte il mio problema non è la condivisione di interessi..ma proprio la condivisione di TEMPO...:cry

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
il problema più grande ragazzi è che io non riuscirei a trovare tempo x uscire in bici con lui..
io lavoro tutto l'anno il sabato e la domenica(quando lui è a casa..e si fa i suoi giretti in moto con gli amici) ..e io sono a casa il lunedi ...quando lui lavora..e io mi faccio i miei lunghi in bici.. x il resto della settimana io esco nelle mie pause pranzo...e lui pranza sempre in mensa perkè non lavoriamo nella stessa città..
MORALE: anche se ci fosse la volontà purtroppo la nostra è una coppia che risente del fatto che...riusciamo a condividere poco o niente..a parte durante le ferie di ottobre che ci prendiamo entrambi x fare qualke viaggetto....
questa è la situazione...poi x il resto...non è ke si deve preoccupare x me ..in bici non vado quasi mai sola...ho tanti volenterosi amiketti ciclisti che si preooccupano di pedalare in mia compagnia..:mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte il mio problema non è la condivisione di interessi..ma proprio la condivisione di TEMPO...:cry

A volte questo aiuta a tenere unita una coppia! :mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.976
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
nonoo che cinismo Giancarla...io glielo dico sempre,...che sono 5 anni che stiamo assieme perkè non ci vediamo mai!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x

adesso non è che voglio fare lo sdolcinato, ma mi limito a constatare che in otto anni di convivenza non ho mai sofferto di oppressione o che altro. I nostri tempi poi ce li prendiamo: l'uscita con gli amici, la bevuta etc ci sono comunque e così è per lei. E poi capita spesso che mi manchi, quando ad esempio sono via per lavoro..e questo per me è molto importante perchè vuol dire che ci sto bene..
senza contare che ogni tanto qualche uscita in bici assieme la si fa..
oh provate voi a prendere una scatenata di 45KG su un CAAD5 sulla salita del Matajur...non è mica facile eh!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
nonoo che cinismo Giancarla...io glielo dico sempre,...che sono 5 anni che stiamo assieme perkè non ci vediamo mai!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x

Caro diario, se ci si vede di rado, è anche possibile che si abbia più voglia di vedersi da una volta all'altra! Per me spesso non funziona nemmeno quello; mi stufo talmente in fretta che pochi incontri (naturalmente sempre ANCHE a tema ciclistico, su questo non transigo :mrgreen:) mi fanno già venir voglia di scappare, soprattutto quando l'altra parte mostra una vaga intenzione di appiccicarsi. Però ci sono storie, anche parallele perché no?, che durano da più tempo, anche perché ci si vede una volta ogni tanto e nessuno dei due chiede all'altro più di quel momento, quel giorno insieme, e poi via, ciascuno torna alla propria vita indipendente, fino alla volta successiva.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
adesso non è che voglio fare lo sdolcinato, ma mi limito a constatare che in otto anni di convivenza non ho mai sofferto di oppressione o che altro. I nostri tempi poi ce li prendiamo: l'uscita con gli amici, la bevuta etc ci sono comunque e così è per lei. E poi capita spesso che mi manchi, quando ad esempio sono via per lavoro..e questo per me è molto importante perchè vuol dire che ci sto bene..
senza contare che ogni tanto qualche uscita in bici assieme la si fa..
oh provate voi a prendere una scatenata di 45KG su un CAAD5 sulla salita del Matajur...non è mica facile eh!

caro diario...
capisco mika...perche la penso come lui...
ieri il mio ammore è partito per roma e fino a venerdi non posso rivederla...
non vedo l ora sia venerdi:eek:
pochi giorni fa parlando, mi ha detto che le piacerebbe le regalassi un cagnolino...cosi, quando verrà ad aspettarmi alle gare si annoierà di meno...
che dite le regalo non uno ma 5 o 6 cani???:mrgreen:
la amo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
pochi giorni fa parlando, mi ha detto che le piacerebbe le regalassi un cagnolino...cosi, quando verrà ad aspettarmi alle gare si annoierà di meno...

Non ci credo!!! La prima cosa sensata che leggo da Liuc quando non parla di ciclismo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Regalale un cane... A patto che tu lo prenda al canile, ed a patto che sia un cane, non un giocattolo da buttar via quando non diverte più. Non scandalizzarti perché lo fanno anche, anzi direi soprattutto, gli adulti. Poi, se finisce come con il mio immensamente adorato, finirai per essere messo in seconda posizione nella scala degli affetti, vedrai! :-x

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Caro diario...
ieri sera ho realizzato che sto x diventare (o di essere diventata..?;nonzo%) BICI-dipendente...
ho inviato un sms al mio ragazzo con scritto: CHE STAI FACENDO DI BELLO?
e lui: Sono al PC..
e nella mia testa ho immaginato: lui?? con le Power Cranks?????
dimenticando x un istante che lui è super appassionato di Computer e le power cranks x lui potrebbero essere delle barrette ai cereali e cioccolato...:mrgreen:

è preoccupante??

Nooo, hai il ragazzo... così mi spezzi il cuore :mrgreen:
P.S.: è indubbio ora. Sei malata. Disintossicati finchè sei in tempo, te lo dice uno che ha provato a curarsi, ma ora è peggio di prima e rischia quotidianamente l'overdose da bici (non per troppi km pedalati purtroppo!)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

il nervosismo sale, sono stanchissimo e in questo momento non ricordo nulla..... :wacko:

Mi sa che andrò a dormire presto e domani mi farò un ripasso generale.... Incrociamo le dita.....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

ora che ci penso, quasi quasi potrei chiedere a all_i_need_is_bike di andare a fare l'esame al posto mio..... :mrgreen:

E con questa cavolata della giornata passo e chiudo! Domani sarà una lunga giornata..... :cry

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...oggi al lav mi hanno dato un altro bell'incarico da seguire e da gestire tutta sola soletta..peccato che da quando hanno fatto il mio capo dirigente io ho visto solo molto lavoro in più, un saccodi problemi da risolvere per gli altri ma alla fine nessun aumento a livello che mi hanno promesso...aspetto fino a fine anno poi ribusso la porta....sperem sperem

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Chiudo baracca e vado a casa. A nanna tra un'ora, sveglia tra sei. Questa collaborazione a Torino è doppiamente proficua: ci sono un sacco di cose interessanti da vedere e, in più, con questi orari, mi alleno all'insonnia per le randonnée! Che cul!

:-x

22 Marzo 2007
4.414
3.140
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario....

ora che ci penso, quasi quasi potrei chiedere a all_i_need_is_bike di andare a fare l'esame al posto mio..... :mrgreen:

E con questa cavolata della giornata passo e chiudo! Domani sarà una lunga giornata..... :cry
Caro diario
non so se march leggerà questo messaggio prima dell'esame, in ogni caso digli di stare tranquillo... d'altronde, come ben saprà, molti esami ad ingegneria non sono puramente mnemonici (per fortuna) e quindi, sapendo di cosa si parla e provando ad impostare dei ragionamenti corretti, di solito te la cavi.
Evitando di basare i ragionamenti di cui sopra su ipotesi iniziali troppo azzardate, il resto dovrebbe venire "quasi" da sè... in modo abbastanza "logico".
Ah, ovviamente... in bocca al lupo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.