Ma nooo! è passione. Ma non ce la fai proprio a schiodarlo dal pc e dalla moto e farti accompagnare in qualche uscita? Magari in maniera blanda all'inizio, senza pressarlo (sai...l'orgoglio) e poi provare a fare qualcosa di più azzardato, ma sempre con lo spirito di stare assieme anche in questi momenti che, normalmente sono i tuoi, ma che ora anche lui in punta di piedi potrebbe incominciare ad apprezzare.
Poi vedrai che piano piano se gli piace proverà ad improvvisare qualche scatto, qualche allungo, qualche bella tiratina. Se ti ama deve darsi una possibilità in più di stare con te e allo stesso tempo farti felice...e poi scusa! ma come si fa a mandare in giro da sola una bella figliola come te!!!???
![]()
il problema più grande ragazzi è che io non riuscirei a trovare tempo x uscire in bici con lui..
io lavoro tutto l'anno il sabato e la domenica(quando lui è a casa..e si fa i suoi giretti in moto con gli amici) ..e io sono a casa il lunedi ...quando lui lavora..e io mi faccio i miei lunghi in bici.. x il resto della settimana io esco nelle mie pause pranzo...e lui pranza sempre in mensa perkè non lavoriamo nella stessa città..
MORALE: anche se ci fosse la volontà purtroppo la nostra è una coppia che risente del fatto che...riusciamo a condividere poco o niente..a parte durante le ferie di ottobre che ci prendiamo entrambi x fare qualke viaggetto....
questa è la situazione...poi x il resto...non è ke si deve preoccupare x me ..in bici non vado quasi mai sola...ho tanti volenterosi amiketti ciclisti che si preooccupano di pedalare in mia compagnia..
scherzi a parte il mio problema non è la condivisione di interessi..ma proprio la condivisione di TEMPO...

) BICI-dipendente...