Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Stavo pensando anche io se prendermi i rulli e fare il criceto in casa questo inverno, alternando magari qualche uscita ogni tanto.. la mountain bike però mi sa che è troppo vecchia per essere usata nelle salite dei colli, rischio di essere con il culo per terra a ogni discesa..

Chi è che esce oggi pomeriggio???

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bella mossa capo, così non avrai più problemi a scalare nessun muro a sorpresa.
Allora giovedì andiamo ad esplorare Cortelà e Buso dea Casara... o-o
Ma visto che hai Shimano non potevi montare quella col perno passante (non so come si dica) che fanno ora?

Dubito che avrò la compact per domani. Anzi, sebbene la consegna sia prevista in 24-48 h, ancora non ho visto nessuna mail di invio.
Non mi avranno mica catturato gli schei?!? :angrymod:
Per il perno integrato (o passante): ho scritto il motivo per cui ho preferito l'antiquato "quadro".
In realtà la mia è una scelta economica: la guarni costa circa 100 euri ed è in carbonio, che cambia nulla dall'alluminio, però esteticamente...... :sbavon:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dubito che avrò la compact per domani. Anzi, sebbene la consegna sia prevista in 24-48 h, ancora non ho visto nessuna mail di invio.
Non mi avranno mica catturato gli schei?!? :angrymod:
Per il perno integrato (o passante): ho scritto il motivo per cui ho preferito l'antiquato "quadro".
In realtà la mia è una scelta economica: la guarni costa circa 100 euri ed è in carbonio, che cambia nulla dall'alluminio, però esteticamente...... :sbavon:

Come scrisse qualcuno qualche post addddietro..."sarai mica anche tu uno di quelli che preferiscono l'estetica alla funzionalità?" :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Stavo pensando anche io se prendermi i rulli e fare il criceto in casa questo inverno, alternando magari qualche uscita ogni tanto.. la mountain bike però mi sa che è troppo vecchia per essere usata nelle salite dei colli, rischio di essere con il culo per terra a ogni discesa..

Io esco oggi pomeriggio :-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Io ho preso i rulli l'autunno scorso, pensavo di usarli tantissimo in inverno causa freddo poi alla fine contrariamente ad altri anni sono uscito anche il primo gennaio con la bocca ancora sporca di panettone o-o :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Come scrisse qualcuno qualche post addddietro..."sarai mica anche tu uno di quelli che preferiscono l'estetica alla funzionalità?" :mrgreen:

Ma noooooooooooooooo............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Schersoooo.............. si guarda un po' tutte e due. :asd:

Certo che se fossi sicuro che un componente bruto, vecio e fato mae me fasesse 'ndare più forte, è logico che monterei quello!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho preso i rulli l'autunno scorso, pensavo di usarli tantissimo in inverno causa freddo poi alla fine contrariamente ad altri anni sono uscito anche il primo gennaio con la bocca ancora sporca di panettone o-o :mrgreen:

I rulli ultimamente li uso poco, ma due anni fa, reduce da una lussazione alla spalla (caduto sulla passerella ciclopedonale bagnata del ponte di Tencarola :wacko: ), per recuperare c'ho dato sotto come un pazzo!
In una seduta ho fatto anche il mio record: 100 km, 2h e mezza scarse a 41 di media (magari fosse la stessa cosa su strada....).
Da impazzire! :wacko: :wacko: :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
I rulli ultimamente li uso poco, ma due anni fa, reduce da una lussazione alla spalla (caduto sulla passerella ciclopedonale bagnata del ponte di Tencarola :wacko: ), per recuperare c'ho dato sotto come un pazzo!
In una seduta ho fatto anche il mio record: 100 km, 2h e mezza scarse a 41 di media (magari fosse la stessa cosa su strada....).
Da impazzire! :wacko: :wacko: :wacko:

:azz:azz:azz hai polverizzato il copertone!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:azz:azz:azz hai polverizzato il copertone!!!

Ho bici, ruota e copertoncino specifici da...rulli e non è poi che il mio Tacx Flow consumi tanto la gomma, anzi.
Per le menate sui rulli c'è gente che ci passa anche ben più di 2 ore e mezza: addirittura mi par di aver letto di un record di 5 h !!!!!!!!!!!

Questi dovrebbero aver polverizzato non solo la gomma, ma pure il simulatore!! :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho bici, ruota e copertoncino specifici da...rulli e non è poi che il mio Tacx Flow consumi tanto la gomma, anzi.
Per le menate sui rulli c'è gente che ci passa anche ben più di 2 ore e mezza: addirittura mi par di aver letto di un record di 5 h !!!!!!!!!!!

Questi dovrebbero aver polverizzato non solo la gomma, ma pure il simulatore!! :asd:

Io dopo 45 minuti di rulli tendo a scivolare lentamente ma inesorabilmente in uno stato depressivo :cry: ...ho provato con la musica, la radio, televisione, manca solo che mi metta vicino un po' di parenti ed amici ad incitarmi :mrgreen: ...non ho poi neppure un gran programma "scientifico" di allenamento oltretutto. Li faccio soprattutto per consumare un po' di calorie :cry

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io dopo 45 minuti di rulli tendo a scivolare lentamente ma inesorabilmente in uno stato depressivo :cry: ...ho provato con la musica, la radio, televisione, manca solo che mi metta vicino un po' di parenti ed amici ad incitarmi :mrgreen: ...non ho poi neppure un gran programma "scientifico" di allenamento oltretutto. Li faccio soprattutto per consumare un po' di calorie :cry

E lo so.... la noia è il principale nemico.
Quell'anno dei rulli a go-go è stato eccezionale per me, di solito faccio 35 min. e seguendo una tabella, più che altro perchè variare l'allenamento sembra far passare prima il tempo.
Insomma le provo tutte pur di rendere meno noiosa e faticosa la seduta rullatoria....... ho anche messo il ventilatore alle spalle per aver l'impressione del vento a favore..... :mrgreen:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Io al week end devo curare la squadra a Verona, ma qualche volta posso fermarmi.
Tipo la settimana prossima, pensavo di andare alla cena del Brizzo (@ Brizzo non sono ancora certo, devo vedere come mi si mettono un altro paio di cose ). In tal caso sabato e domenica mattina un bel giro si può fare. Poi successivamente ci saranno altre occasioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.