Caro diario, se lo si legge alla maniera piemontese, con l'accento sulla E, non è molto incoraggiante per Trinity!!!![]()

Caro diario, se lo si legge alla maniera piemontese, con l'accento sulla E, non è molto incoraggiante per Trinity!!!![]()

quoto.... eh...chissà...magari poi nel culmine mi sta a parlare di ruote ad alto profilo e mi scende la catena ...(x rimanere in tema.....e non solo....

quoto.... eh...chissà...magari poi nel culmine mi sta a parlare di ruote ad alto profilo e mi scende la catena ...(x rimanere in tema) ma non penso proprio..il Tom mi sa che la sa lunga,,,...
e solitamente le mie sensazioni non sbagliano...
azz non poteva abitare un po piu vicino..![]()

x carità non disdegno mica di parlare italiano...!!! eh guarda niente niente basterebbe infilarsi negli "spogliatoi" delle liquigas...senza nulla togliere al soggetto, ma di buoni in Italia, ce ne sono, eccome se ce ne sono....![]()
Caro Diario...
@trinity: Ho letto daqualche parte che il tuo TROMBONEN avrebbe lasciato la fidanzata "storica". Bé, forse è il tuo momento...
quote]
ecco vedi le donne...finkè la scarrozzava in giro con la lamborghini tutto andava bene...quando poi ha inciampato su una piccola striscia bianca...e son benuti fuori i problemi....lei si è dileguata...
ma dont worry Tom...non la rimpiangerai neanke x un secondo...
Che ddetta cosi sembra quais una minaccia..![]()
p.s ribadisco che si parlava di sogni...il fidanzato già ce l ho e x ora non ne devo trovare uno nuovo..![]()
La vita è una sola...@giancarla: già che vedo che sei collegata, come va il problemino di schiena?

Caro diario, grazie Giampi! Ogni tanto si fa ancora vivo, ma è proprio solo un fastidio. Grossi problemi, in bici e a piedi, per ora pare non volerne dare. Speriamo che duri!
Ho giusto un ricorso per separazione sul tavolo...Quisquilie, caro diario, sottigliezze... Ok, il fidanzato Trinity ce l'ha già, e allora? Così come le leggi esistono apposta per essere infrante... I fidanzati esistono apposta per essere cornificati!!!La vita è una sola...
Ho giusto un ricorso per separazione sul tavolo...
Ho giusto un ricorso per separazione sul tavolo...
Gli uomini... la gran parte è fatta di eterni bambini che non guariscono dalla mammite.
Molto meglio la donna: il futuro è donna, il mondo delle donne è più bello, se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica.
![]()
Gli uomini... la gran parte è fatta di eterni bambini che non guariscono dalla mammite.
Molto meglio la donna: il futuro è donna, il mondo delle donne è più bello, se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica.
![]()
Non ti conviene Zio... Sai poi quanto tempo perdi quando, in bici, ti tocca fermarti a far pipì? No no, molto più pratici, gli uomini, se rinasco voglio nascere uomo... E ovviamente sarò *** e potrò finalmente dare un senso ai miei sogni erotici con George Michael!!!![]()

Non ti conviene Zio... Sai poi quanto tempo perdi quando, in bici, ti tocca fermarti a far pipì? No no, molto più pratici, gli uomini, se rinasco voglio nascere uomo... E ovviamente sarò *** e potrò finalmente dare un senso ai miei sogni erotici con George Michael!!!![]()
GENIALE!
Gianca, chi è il tuo fornitore?