qualcuno sa qual'è il posto migliore dove lasciare la maccchina appena usciti dall'autostrada o nelle vicinanze di varese?sono previsti bus navetta?
qualcuno sa qual'è il posto migliore dove lasciare la maccchina appena usciti dall'autostrada o nelle vicinanze di varese?sono previsti bus navetta?
ci sopno cartelli coi parcheggi un pò dappertutto e credo che da lì partano i bus navetta (credo ...)
il problema, secondo me, è che domani i parcheggi si riempiranno in un attimo ....
domani sarò presente a varese con i miei due compagni sasso e briano..

La cosa migliore è uscire a Buguggiate e scendere sul lago, il primo blocco è a 400 mt dall'inizio dei ronchi, se arrivi presto però ti fanno passare per parcheggiare e comunque lì intorno si trova, male che vada sali verso varese, fai v.le europa, prima del blocco si può parcheggiare e sei a poche centinaia di mt dalla fine dei ronchi e dal punto dove si possono vedere 2 voltequalcuno sa qual'è il posto migliore dove lasciare la maccchina appena usciti dall'autostrada o nelle vicinanze di varese?sono previsti bus navetta?
mi sa' tanto che boonen e freire oggi arrivano freschi.................speriamo che la corsa diventi dura: alle 11,57 vanno ancora a passeggio. Ciò non favorisce i nostri azzurri.
speriamo che la corsa diventi dura: alle 11,57 vanno ancora a passeggio. Ciò non favorisce i nostri azzurri.
si può seguire in diretta online ?
mi sa' tanto che boonen e freire oggi arrivano freschi.................

si può seguire in diretta online ?
aspettiamo un pò.... ballerini non è un pirla, le ultime 3 ore saranno pesanti!!sarebbe un disastro![]()

aspettiamo un pò.... ballerini non è un pirla, le ultime 3 ore saranno pesanti!!![]()
d'accordo che è presto ma stiamo andando davvero piano....