Campionati del Mondo su Strada Varese 2008

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
qualcuno sa qual'è il posto migliore dove lasciare la maccchina appena usciti dall'autostrada o nelle vicinanze di varese?sono previsti bus navetta?

ci sopno cartelli coi parcheggi un pò dappertutto e credo che da lì partano i bus navetta (credo ...)

il problema, secondo me, è che domani i parcheggi si riempiranno in un attimo ....

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
ci sopno cartelli coi parcheggi un pò dappertutto e credo che da lì partano i bus navetta (credo ...)

il problema, secondo me, è che domani i parcheggi si riempiranno in un attimo ....

infatti la mia intenzione era lasciare la macchina lontano e prendere il bus navetta se c'è...

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
qualcuno sa qual'è il posto migliore dove lasciare la maccchina appena usciti dall'autostrada o nelle vicinanze di varese?sono previsti bus navetta?
La cosa migliore è uscire a Buguggiate e scendere sul lago, il primo blocco è a 400 mt dall'inizio dei ronchi, se arrivi presto però ti fanno passare per parcheggiare e comunque lì intorno si trova, male che vada sali verso varese, fai v.le europa, prima del blocco si può parcheggiare e sei a poche centinaia di mt dalla fine dei ronchi e dal punto dove si possono vedere 2 volte

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Dimenticavo ... se parcheggi in basso ai ronchi c'è un grande prato dove si può entrare gratis, proprio all'inizio della salita e c'è un grande schermo, io oggi l'ho vista lì. Alla faccia dei denigratori !!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
aspettiamo un pò.... ballerini non è un pirla, le ultime 3 ore saranno pesanti!!:cassius:

Io aspetto ma quelli in fuga hanno dato 10 minuti al gruppo. Sintomo che il gruppo sta dormendo con vantaggio dei spagnoli che più passano i giri a questa andatura e meglio stanno.
Comunque Ballerini è un grande e avrà la sua tattica. Attendiamo e forza ITALIA.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la fretta è cattiva consigliera, le variabili sono molteplici,bisogna vedere come stanno i ragazzi, le "facce degli spagnoli", e poi quella salitina lì per così tante volte non sarà semplice. vai Paolo vai!!!!!!!!!!!!!